GF Vip caos notturno: inquilini impazziti, regia in difficoltà. Reality “ingovernabile”

Cosa ci fa mezza casa per aria? Il GF Vip sta dando il peggio di sé e i concorrenti non sembrano più gli stessi. Rigore e riposo solo dopo una ramanzina fatta a dovere.

GF Vip studio
GF Vip studio(foto da Instagram -Glispioni.it)

Sono fuori di testa, così dovrebbe essere designata la notte appena trascorsa al GF Vip prendendo in prestito le parole di una famosa canzone rock. E’ successo di tutto tanto che anche la regia ha dovuto mettere bene a fuoco la situazione.

I ragazzi sono proprio scapestrati, vuoi perchè ormai siamo agli sgoccioli, ma sono un ammasso di cristiani indisciplinati. Non riescono proprio più ad affidarsi a qul piccolo galateo ereditato per tradizioni.

Chissà ora cosa gli succederà al gruppo dei requisiti nella casa di Cinecittà, è sotto l’attenzione di tutti i cameramen e degli utenti da casa. Hanno praticamente sfasciato il loft per puro divertimento.

GF Vip allo sbaraglio, euforia generale e tutto va all’aria. Ridimensionare casa e cervello è un’ardua impresa

La casa del GF Vip
La casa del GF Vip (foto da Instagram -Glispioni.it)

Stavolta però non si tratta di qualche atto di violenza verbale, per fortuna la nottata appena trascorsa ha preso un’altra piega. C’è stata una vera rivoluzione tra due fazioni ma a …colpi di cuscino.

Tutto ha auto inizio al termine della diretta in studio dove ad attenderli c’era Alfonso Signorini, le opinioniste, Giulia Salemi che si occupa dei commenti e naturalmente il pubblico presente e quelli da casa.

Tavassi ha preso la palla da fit che usano per allenarsi e l’ha lanciata addosso alla bionda Micol, la quale a sua volta l’ha rimandata verso un altro inquilino. Ad un certo punto per non perdere tempo hanno iniziato ad usare i cuscini.

Un vero delirio, una lotta tra risate e corse per non farsi colpire dai morbidi oggetti. Un sipario divertente che ha avuto l’onere di riparare a tutte le magagne e i dispetti che hanno rasentato la follia di questi ultimi tempi.

Gli inquilini non si vedevano così divertiti tutti insieme da memore tempo, è sicuramente un frangente per sdrammatizzare la tensione delle nomination. La finale si avvicina e il ritorno alla vita normale desta qualche preoccupazione.

LEGGI ANCHE–>Valeria Marini, retroscena spiazzante su due mostri sacri che non ci sono più: difficile trattenere le lacrime

LEGGI ANCHE –> L’ha tradita: l’infedeltà del principe William sempre più chiacchierata. Kate sconvolta

Chi vincerà il GF Vip? Si spiffera il nome proprio del fratello di Guendalina o della bella e sinuosa spagnola.

Impostazioni privacy