Valeria Marini, retroscena spiazzante su due mostri sacri che non ci sono più: difficile trattenere le lacrime

Valeria Marini ospite d’eccezione a “I Fatti Vostri” ha raccontato emozioni rispolverando un retroscena assurdo su due mostri sacri della tv.

Valeria Marini retroscena mostri sacri lacrime
Valeria Marini manda un bacio ai fan (Instagram – glispioni.it)

Non si vedeva ormai da troppo tempo a questa parte sul piccolo schermo della tv. Stiamo parlando di Valeria Marini, ex velina e superstar della rete ammiraglia nazionale Rai.

Valeria è stata poco presente tra il pubblico delle grandi occasioni in questi anni se non grazie alla partecipazione ai diversi reality show nel tentativo di riportare in superficie la sua fama nazionale.

L’occasione dell’ospitata d’eccezione a “I Fatti Vostri” quest’oggi, trasmissione condotta e diretta dal duo Falchi-Sottile ha contribuito a riportare a galla emozioni meravigliose.

Valeria Marini ha affrontato il tema di Sanremo e ha ricordato l’annata 1997 in cui fu co-conduttrice al fianco di un mostro sacro della tv.

Il clamoroso retroscena raccontato in diretta include un episodio dal fiato corto che nonostante fossero trascorsi tutti questi anni rievoca bei ricordi per poi terminare la conversazione con il ricordo di un altro genio ed maestro di vita che ci ha appena lasciato

Valeria Marini apre alle emozioni più gradite a “I Fatti Vostri”: lacrime a dirotto

Valeria Marini retroscena mostri sacri lacrime
Falchi-Sottile conduttori de I Fatti Vostri (Instagram – glispioni.it)

La showgirl ed ex velina del piccolo schermo della tv, Valeria Marini ha lasciato davvero tutti di stucco in occasione dell’ospitata in diretta tv a “I Fatti Vostri”.

Durante la trasmissione, l’ex co-conduttrice di Sanremo ’97 ha rispolverato antichi ed emozionanti ricordi legati a quella edizione della kermesse canora.

Valeria ricorda ancora come se fosse ieri quei momenti vissuti al fianco di Mike Bongiorno (conduttore di quell’edizione di Sanremo) con il quale aveva un rapporto straordinario, per non parlare dei ‘voli d’angelo’ sospesi in aria del divertentissimo Piero Chiambretti, volto di slancio della tv italiana, all’epoca.

L’intervista del duo Falchi-Sottile, conduttori de I Fatti Vostri, nei riguardi dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è poi conclusa con una menzione speciale al grande Maestro che ci ha abbandonato poco fa.

Si tratta di Maurizio Costanzo, altro punto di riferimento nonché mostro sacro della tv e del giornalismo. Maurizio è stato per Valeria un esempio, un padre, un punto di riferimento assoluto come per tanti suoi colleghi oggi affermatissimi sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE –> Daniele Scardina si accascia al suolo dopo un allenamento: è grave

LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi

Il ricordo del Re dei salotti termina con un lungo appaluso e quel pizzico di nostalgia che purtroppo rimarrà indelebile perché di volti spiccati come lui ne nascono una volta ogni cento anni.

Impostazioni privacy