Chi è Raffaella Mennoia? L’asso della manica di una famosa conduttrice, sono inseparabili

Raffaella Mennoia conquista il pubblico per la sua bellezza ed efficienza. La prima ad accorgersi la famosa presentatrice della Mediaset, insieme sono una vera forza.

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia(foto da Instagram -Glispioni.it)

Bella e impossibile ma anche no, Raffaella Mennoia è una splendida ragazza che abbiamo il piacere ogni tanto di ammirarla per una manciata di secondi alla Mediaset. L’autrice romana è il braccio destro di una conduttrice.

Affabile e mai volgare, entra in punta di piedi del dating show pomeridiano più famoso della televisione. Spesso viene chiamata per dare degli aggiornamenti oppure per ovviare a qualche ostacolo.

Cosa farebbe la sua mentore senza di lei? E’ un valido aiuto, fedele e presente. Fiorella è immancabile presenza a fianco di Maria De Filippi. L’ex postina, smessi i panni della divisa, è divenuta una sorta di assistente.

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi sono un portento, l’unione fa la forza e mai come in questo caso è vero

Fiorella Mennoia e Maria De Filippi
Fiorella Mennoia e Maria De Filippi (foto da Youtube-Glispioni.it)

Raffaella Mennoia è nata a Roma e ha compiuto 49 anni, un’età solo anagrafica visto la sua parvenza da modella. E’ diventata con il tempo una delle persone più fidate accanto alla bionda pavese della Mediaset.

Maria De Filippi l’ha scelta per la sua stabilità e problem solving, nulla è impossibile per la bravissima aiutante. In questi giorni di dolore la Mennoia è apparsa un passo dietro alla sua datrice di lavoro.

L’ha seguita come un’ombra sostenendola in questo assurdo dolore per la perdita del compagno Maurizio Costanzo. E’ stata la sua ombra soccorrendola nei momenti più cupi della triste circostanza.

Dal 2018 Raffaella è fidanzata con il lottatore di MMA Mixed Martial Arts Alessio Sakara. L’atleta lo abbiamo potuto vedere come co presentatore a Tu si que vales accanto a Belen Rodriguez.

Sappiamo che la loro relazione va a gonfie vele ma non sono in scaletta il matrimonio o i figli. Per certo è accaduto che la bellissima coordinatrice di rete si è sottoposta ad un intervento di tiroidectomia.

LEGGI ANCHE–>“C’è chi sogna e chi mente” Michelle Hunziker, il confronto è d’obbligo: vince lei dieci a zero – FOTO

leggi anche–>“Ha messo tutti d’accordo”: Masterchef 12, chi è Edoardo. Tutto sul vincitore

Dopo l’operazione, la Mennoia ha invitato tutti a non sottovalutare niente nel proprio stile di vita e prendersi del tempo per sé. Fin da piccola ha sognato di far parte del mondo della televisione.

Impostazioni privacy