Meghan Markle “tradita da Harry”: adesso il principe è con le spalle al muro

Meghan Markle ed il principe Harry ai ferri corti: la situazione tra i Sussex non pare sia delle migliori, soprattutto in questo ultimo periodo corrono voci imbarazzanti sulla coppia che da tempo è uscita dalle “grazie” della corona. 

Meghan Markle tradita da Harry
Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Brutto momento per il principe Harry e Meghan. Tra i due pare che le cose non stiano andando per il verso giusto ormai da tempo. Una difficile situazione economica alla base dei continui screzi che non lasciano scampo al secondogenito di Re Carlo e Lady Diana e la celebre attrice americana. Nelle ultime ore è arrivata anche una notizia che parla di un possibile “tradimento” da parte del principe.

Che porterebbe ancora di più al peggioramento della situazione. Per i tabloid inglesi la crisi tra i due sarebbe ormai irrecuperabile, anche all’indomani dell’uscita di Spare, la biografia del principe che avrebbe fatto arrabbiare di parecchio la corona. Intanto i rapporti con la Royal Family restano tesi, aspetto da non sottovalutare e pesante a livello economico.

Infatti pare proprio questo il centro della questione. Con la rinuncia a tutti i titoli reali ed alle conseguenti entrate di danaro, il principe non riesce a garantire alla moglie quel tenore di vita che aveva immaginato al momento del matrimonio. Un brusco risveglio per Meghan abituata ad uno stile di vita non da moglie comune insomma.

Meghan Markle pronta a lasciare Harry: è il momento più delicato per i Sussex

Meghan Markle tradita da Harry
Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Secondo gli esperti di affari della corona pare sia proprio quello il “tradimento” del principe Harry nei confronti della moglie. Che non accetterebbe questa situazione. La coppia non avrebbe disponibilità economiche ingenti in questo momento, e l’aspetto finanziario potrebbe risultare la causa principale di una possibile rottura tra i due. Dall’Inghilterra arrivano notizie poco rassicuranti sulla tenuta della coppia.

Che starebbe appunto per esplodere per questo motivo. Un problema in più per Re Carlo che si trova impegnato a gestire la cerimonia dell’incoronazione, con il giorno più importante della sua vita che si avvicina sempre più. Non bastasse questo, c’è da “sedare” le polemiche per il sovrano che hanno investito la corona negli ultimi periodi.

Leggi anche –> Famiglia Reale, William e Kate tensione alle stelle sul futuro dei figli: la scelta obbligata

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi “aspetta”: facile obiettivo, chi trama contro? Rapporti tesi a Palazzo

E proprio a causa di Harry. Inoltre resta non trascurabile per la casa reale l’eventualità di un divorzio tra i due. Ipotesi che verrebbe a costare parecchio alla corona in caso di “liquidazione milionaria” di Meghan. Con la cifra che anche in questo caso verrebbe sborsata dal sovrano per placare le polemiche.