“C’è chi sogna e chi mente” Michelle Hunziker, il confronto è d’obbligo: vince lei dieci a zero – FOTO

Michelle Hunziker esce allo scoperto con uno scatto il cui confronto è quasi d’obbligo: ecco perché lei è di un altro pianeta.

Michelle Hunziker confronto vince lei
Il sorriso smagliante di Michelle Hunziker (Instagram – glispioni.it)

Avevate mai fatto paragoni tra Michelle Hunziker ed altre realtà della tivvù nazionale o del vasto panorama dello spettacolo?

Finora c’eravamo limitati a mettervi al corrente sugli aggiornamenti riguardanti la gravidanza della figlia Aurora e qualche dettaglio sulla somiglianza tra mamma e figlia.

Oggi invece gli addetti ai lavori hanno deciso di esporsi e fare un nuovo stuzzicante confronto con una delle colleghe più appetibili e amate del panorama televisivo.

In attesa della nascita del bebé della figlia d’arte, Michelle sta facendo passi da gigante con lo scoppiettante palinsesto Mediaset dal titolo “Michelle Impossible” dove ogni settimana invita nel salotto, ospiti d’eccezione tra cui colleghi di lavoro e non.

Poche ore fa è stato il turno di una delle modelle di maggiore spessore a livello internazionale e con una situazione sentimentale completamente ribaltata a differenza di qualche mese fa

Michelle Hunziker e il paragone con la modella: vittoria schiacciante della svizzera. Ecco il motivo

Michelle Hunziker confronto vince lei
Michelle Hunziker col tailleur (Instagram – glispioni.it)

Nessuno finora si era trovato così in difficoltà nello scegliere chi fosse la migliore tra le due realtà televisive più amate dal pubblico.

Stiamo parlando di Michelle Hunziker e una collega in Mediaset, anch’essa tanto amata e apprezzata. Non si ci può sbilanciare però nei dettagli e affermare che l’ospite d’eccezione a “Michelle Impossible” fosse addirittura migliore della conduttrice svizzera.

Michelle vanta di un’esperienza di gran lunga maggiore e con una bellezza vivace e coinvolgente. Altra differenza è il sorriso, sempre smagliante e acceso, portatore di buon umore tra i telespettatori e non solo.

Insomma il confronto con Belen Rodriguez non può reggere chissà per quanto tempo a giudicare dal primo piano incandescente che la presentatrice svizzera ha proposto sulla pagina personale di Instagram.

LEGGI ANCHE –> Daniele Scardina si accascia al suolo dopo un allenamento: è grave

LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

I fan hanno avuto un occhio di riguardo per la mamma di Aurora ed è un dettaglio per certi versi sorprendente da alcuni punti di vista, in quanto siamo di fronte ad una delle realtà della moda più esplosive dell’ultimo decennio, come la compagna di Stefano De Martino.

Impostazioni privacy