Sotto la camicia niente: Sara Croce da sogno su Instagram. Il web si scatena – FOTO

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Sara Croce ha fatto impazzire i follower: senza intimo la foto della celebre showgirl ha raccolto ampi consensi facendo in pochi minuti il giro del web. Scatto non per deboli di cuore. 

Sara Croce fa impazzire i follower
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

“Se anche per voi Sara Croce è la regina del web alzate la mano”. Questo uno dei tantissimi commenti che sono arrivati all’ultimo post pubblicato dalla celebre showgirl su Instagram. Foto che hanno raccolto una serie infinita di consensi e che hanno confermato da un lato la grandissima passione nei confronti della Venere di Garlasco. E dall’altro la sua fortissima popolarità aumentata a dismisura nell’arco degli ultimi anni.

Prima Madre Natura in Ciao Darwin, poi Bonas in Avanti un altro, adesso con lei si parla non solo di una delle più belle e sensuali donne del nostro paese nel mondo del web. Ma anche in quello della televisione. La sua carriera è cominciata alla corte di Paolo Bonolis, con il suo fisico mozzafiato che ha riscosso grandissimi consensi.

Negli ultimi mesi l’ex Bonas era approdata anche al Maurizio Costanzo Show, programma purtroppo interrotto dalla morte del celebre giornalista e conduttore. Tragedia che ha colpito in modo particolare proprio Sara Croce che in un post su Instagram non ha voluto far mancare il saluto al suo maestro. Che ha creduto tantissimo in lei.

Sara Croce delizia i fan con uno scatto bollente: c’è chi ha zoomato e chi mente

Sara Croce fa impazzire i follower
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

Offrendo alla bellezza di Garlasco una grandissima occasione per farsi apprezzare anche nelle vesti di opinionista e non solo in quella di showgirl. Nelle ultime ore Sara Croce ha acceso la passione dei follower con un post che ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei follower. Soprattutto grazie ad una foto che non è passata inosservata. Come si può notare, senza intimo la showgirl ha fatto impazzire il web.

Con quel gioco del vedo non vedo e quella camicetta sbottonata che ha solo fatto intravedere le sue curve bollenti che hanno fatto sognare i follower. Che anche in questa occasione hanno voluto testimoniare tutto il loro gradimento a suon di like e commenti che hanno esaltato la sua figura. Un vero trionfo, l’ennesimo per lei.

Leggi anche –> “Che abbiamo in prima pagina?” Marika Fruscio, top esplosivo e nient’altro: lo scudetto della bellezza lo vinci tu – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Leggi anche –> “E le ventenni mute” Eva Henger di spalle, panorama mozzafiato: Madre Natura ha esagerato con te – FOTO

Migliaia i like in pochi minuti dalla pubblicazione, per un successo senza precedenti per l’ex Madre Natura. Che non smette di finire al centro delle attenzioni e dei desideri dei follower, che sempre più spesso si dicono innamorati di lei. Che sogna sempre il grande salto in televisione, per confermare anche sul piccolo schermo i numeri straordinari che arrivano dai social.

Impostazioni privacy