“E le ventenni mute” Eva Henger di spalle, panorama mozzafiato: Madre Natura ha esagerato con te – FOTO

Eva Henger rompe il ghiaccio sui social ed esce allo scoperto con una foto panoramica e senza filtri: uno spettacolo di Madre Natura.

Eva Henger panorama mozzafiato madre natura
Eva Henger e la figlia Mercedesz (Instagram – glispioni.it)

L’attrice anni ’90, Eva Henger ha sfamato i desideri dei propri follower con un primo piano da cartolina panoramica.

Continua la fama della showgirl su Instagram, ogni giorno sempre più ricercata e selezionata. L’artista dal carattere vivace e adrenalinico ha rinvigorito una già vasta gamma di visitatori, saliti ad 1 milione e 100 mila seguaci.

Gli scatti dal battito accelerato ormai sono all’ordine del giorno come le vicende gossip che riguardano la sua vita privata. Eva è reduce da un turbolento periodo familiare caratterizzato da un’inaspettata rottura con la figlia Mercedesz.

Dopo l’esperienza da naufraga, la relazione mamma e figlia è tornata idilliaca come ai vecchi tempi.

Le manifestazioni di supporto morale a distanza hanno incoraggiato Mercedesz a fare del proprio meglio e al termine dell’esperienza le due vip sono tornate a riabbracciarsi e a sentire il calore e la protezione della famiglia

Eva Henger senza filtri a pochi passi dal mare: panorama afrodisiaco alle spalle. Che spettacolo!

Eva Henger panorama mozzafiato madre natura
Eva Henger di spalle e un fondoschiena da arresto cardiocircolatorio (Instagram – glispioni.it)

Eva Henger è tornata a far rumore su Instagram con l’ennesimo scatto da pelle d’oca. La showgirl ha reso felice e spensierata la giornata dei propri ammiratori sfoderano una performance di altissima qualità.

Il riferimento non è puramente casuale ma fa il paio con il paesaggio paradisiaco sullo sfondo dello scatto. La sola presenza di Eva scatena un ‘maremoto’ di emozioni mentre le onde svettano pericolosamente prima di schiantarsi sugli scogli.

E’ la metafora perfetta per descrivere la bellezza afrodisiaca dell’attrice anni ’90 sempre più presente nel cuore dei fan e apprezzata ovunque.

Eva si sporge verso il mare e regala uno spettacolo panoramico di spalle che non lascia spazio all’immaginazione.

Il fondoschiena da urlo ‘divora’ letteralmente il bikini mentre il nuovo look con le trecce completa alla perfezione l’immagine di una divinità che fotografa il capolavoro assoluto di Madre Natura.

Leggi anche –> Barbara D’Urso e Maria De Filippi: tacita guerra in corso, la conferma è la stoccata in diretta

Siamo di fronte ad una bellezza senza filtri condita da quel pizzico di sensualità che manderebbe all’istante al manicomio, al primo sguardo.

Impostazioni privacy