Paura per Federica Nargi: si corre ai soccorsi dopo un malore improvviso

Momenti di paura per Federica Nargi: la celebre showgirl e conduttrice è stata colta da un malore mentre stava trascorrendo dei momenti di relax insieme alla famiglia sulla neve. Come sta adesso la moglie di Alessandro Matri. 

Federica Nargi corsa in ospedale
Federica Nargi (da Instagram – glispioni.it)

Momenti di panico per Federica Nargi. La moglie di Alessandro Matri in questi giorni sta trascorrendo un periodo di vacanza insieme al marito, dei momenti di relax in montagna, lontano dallo stress della città e nella pace di luoghi incantevoli come quelli di Plan De Corones sulle Alpi. La 33enne di Roma, ex Velina a Striscia la Notizia, resta un personaggio amatissimo dal pubblico anche sui social.

Soprattutto su Instagram la sua popolarità è aumentata tantissimo nell’ultimo periodo, con il numero di follower che ha raggiunto i 4,2 milioni di follower. Il matrimonio con Alessandro Matri, ex calciatore di serie A, sembra andare a gonfie vele, con i due che spesso si regalano momenti di vacanza che postano regolarmente su Instagram.

Nelle ultime ore c’è stato un episodio che ha spaventato tantissimo i follower. Un brutto incidente che ha spaventato tutti i presenti sulla pista di sci molto affollata. Momento che la showgirl ha postato sui social insieme al marito e che come detto ha fatto paventare parecchio anche se i soccorsi sono arrivati in pochi minuti.

Federica Nargi, malore improvviso sulla neve: come sta adesso la moglie di Alessandro Matri

Federica Nargi corsa in ospedale
Federica Nargi (da Instagram – glispioni.it)

La vacanza di Federica Nargi insieme ad Alessandro Matri e le figlie Sofia e Beatrice ha vissuto un momento difficile a causa di un incidente che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Mentre la coppia si trovava sulla pista di sci un improvviso attacco di panico ha colpito la 33 enne romana che ha chiesto subito aiuto al marito. Non esperta sciatrice, ha dovuto fare i conti con la paura ed attimi di tensione.

Per fortuna per lei i soccorsi sono arrivati tempestivi, ed in pochi minuti l’ex Velina è stata trasportata all’esterno della pista di sci dove si è tranquillizzata ed è tornata alla normalità. In quei momenti il marito Matri provava a sdrammatizzare la tensione, con la risposta della diretta interessata che ha fatto capire la gravità della situazione.

Leggi anche –> Maria De Filippi, quel selfie nella camera ardente ha un valore: una cifra fuori dal comune

Leggi anche –> Riccardo Fogli, dopo anni emerge la verità sui Pooh. I dettagli

“Tu ridi, ma io sto male”. A quel punto sono arrivati i soccorsi che hanno evitato il peggio. Solo un brutto ricordo per lei, che ha voluto poi tranquillizzare tutti i follower sulle sue condizioni di salute. Come detto solo un grande spavento che avrebbe potuto trasformare quella vacanza in tragedia.

Impostazioni privacy