“Insostituibile”: Flavio Insinna non trattiene le lacrime. Un duro colpo per lui

Flavio Insinna è uno dei conduttori Rai più amati dal pubblico, che apprezza tantissimo anche la sua forte sensibilità. Nelle ultime ore le sue lacrime in diretta tv hanno fatto commuovere tutti i fan. Scopriamo cosa è accaduto nei dettagli. 

Flavio Insinna in lacrime
Flavio Insinna (da Instagram – glispioni.it)

Flavio Insinna è uno dei conduttori della Rai più amati in assoluto dal pubblico. La sua lunga carriera, ricca di successi anche nel mondo del cinema, è arrivata a toccare un traguardo storico con il suo L’Eredità. Che festeggia le 500 puntate su Rai 1. Un programma che accompagna da anni il pubblico nel pre serale ormai dal 2002. Game show per eccellenza, riesce anche grazie all’affetto del pubblico nei suoi confronti ad ottenere risultati record.

Con numeri che sempre più spesso sbaragliano la concorrenza a colpi di record. Sono stati tanti i volti celebri che hanno partecipato alla grande famiglia de L’Eredità negli anni. Ricordiamo senza dubbio Amadeus e Carlo Conti, ma anche il grandissimo Fabrizio Frizzi, scomparso e come tutti gli altri amatissimo dal pubblico.

Nelle scorse ore proprio Insinna ha partecipato al programma Rai di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Invitato proprio in occasione del grande traguardo delle 500 puntate de L’Eredità Insinna ha voluto ringraziare tutti, anche chi prima di lui ha ottenuto dei risultati importanti alla guida del celebre programma per un risultato storico e straordinario.

Flavio Insinna, il ricordo del “più grande di tutti”: le lacrime del conduttore in diretta tv

Flavio Insinna in lacrime
Flavio Insinna (da Instagram – glispioni.it)

Nel salotto di Serena Bortone non sono mancati momenti toccanti e commuoventi proprio grazie alla partecipazione di Flavio Insinna. Che ha ricordato con grande emozione la figura di Fabrizio Frizzi. Un conduttore amatissimo dal pubblico scomparso nel 2018 dopo una grave malattia. L’attuale padrone di casa de L’Eredità ha voluto ricordare proprio lui, con un messaggio che ha emozionato tutti gli spettatori.

“Un grandissimo, insostituibile”. Parole che hanno toccato il cuore del pubblico da casa, che con grande commozione ha ricordato le prime tappe del celebre gioco, che continua ad emozionare e ad entusiasmare quotidianamente. Non sono mancati momenti difficili per Insinna, che come sempre anche in diretta dice sempre quello che pensa.

Leggi anche –> Lucio Dalla brusco “cambio sessuale”: cura, ormoni e orientamento finale. Pupi Avati conferma choc

Leggi anche –> Maria De Filippi, quel selfie nella camera ardente ha un valore: una cifra fuori dal comune

Anche a costo di risultare poco gradito ai vertici Rai, come per esempio è accaduto di recente con la trasmissione dei Mondiali di Calcio in Qatar, che hanno costretto sia L’Eredità ma anche altri programmi ad andare in onda in edizioni limitate o cancellate dai palinsesti. Il conduttore, come sempre, ha raccolto consensi anche per queste polemiche con la sua azienda.

Impostazioni privacy