“Il mio impegno quotidiano”: Ambra Angiolini mai vista così. Fan senza parole – FOTO

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Ambra Angiolini ha stuzzicato le fantasie dei follower: mai vista così prima la celebre attrice, apparsa in forma smagliante. Il messaggio inviato dal suo profilo ha scatenato le reazioni del web. 

Ambra Angiolini stuzzica le fantasie dei follower
Ambra Angiolini (da Instagram – glispioni.it)

Ambra Angiolini sa bene come attirare le attenzioni dei fan anche sul web. La celebre conduttrice ed attrice resta tra le artiste più amate e seguite dal pubblico anche sui social. Soprattutto su Instagram la 45enne romana è molto attiva, con post anche ironici che punzecchiano i follower. E li invitano alla riflessione anche su temi di attualità.

Ancora oggi tra le donne più affascinanti e sensuali, quando mette al centro delle attenzioni post che la pongono in primo piano il successo appare garantito. Infatti per lei non mancano commenti di approvazione da parte di follower che la reputano irresistibile come sempre. Nei mesi scorsi si è parlato di lei soprattutto per la rottura con il suo ex Massimiliano Allegri. Una storia che l’ha segnata e delusa.

Ma che allo stesso tempo l’ha spinta ad andare avanti per la sua strada. Riallacciando anche i rapporti con il suo ex marito Francesco Renga. Tra i due c’è stato un sensibile riavvicinamento per la gioia dei fan della coppia che sognano un ritorno. Ad oggi non ci sono notizie in questo senso, ma tanto si chiacchiera di loro due.

“Che bella che sei”: Ambra Angiolini, quell’outfit ha fatto impazzire i follower

Ambra Angiolini stuzzica le fantasie dei follower
Ambra Angiolini (da Instagram – glispioni.it)

Così come si è parlato tantissimo dell’ultimo post che Ambra Angiolini ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Che ha raccolto una serie infinita di commenti, anche per la frase che ha allegato alla foto che non è passata inosservata. “Mantenere la mente glam rock ed il cuore neo melodico, questo è il mio impegno quotidiano 😂. Frase che ha incuriosito tutti i fan, che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento.

Soprattutto per complimentarsi con lei che anche in quest’occasione è riuscita a stupire tutti con la sua ironia. Ma anche con quella sensualità che sin dalle sue prime apparizioni televisive l’hanno accompagnata per anni. Per molti fan infatti Ambra rimane sempre la prima donna di quel Non è la Rai che ha fatto storia nel passato.

Leggi anche –> Eva Padlock, sotto le lenzuola e il reggiseno implode: dovrà essere come il paradiso – FOTO

Leggi anche –> Riccardo Fogli, dopo anni emerge la verità sui Pooh. I dettagli

“Grazie a te per il tuo impegno quotidiano” ha scritto un follower estasiato per l’outfit della conduttrice ed attrice che non smette di riscuotere forti consensi anche da parte dei suoi fan che la seguono con grandissima passione anche sui social.

Impostazioni privacy