Royal Family, la famiglia potrebbe allargarsi? Novità da Londra

Royal Family, la famiglia potrebbe davvero allargarsi? Novità da Londra. Ecco cosa sta accadendo a Buckingham Palace.

Royal Family novità Londra
Kate e William (Foto da Instagram -glispioni.it)

Questi ultimi mesi sono stati davvero molto complessi per la famiglia reale inglese che si è trovata più e più volte al centro di numerose polemiche e di tante critiche da parte dell’opinione pubblica. Viene, infatti, criticato soprattutto al principe Harry il costante attacco ai suoi cari.

Subito dopo l’uscita del romanzo autobiografico, nessun membro della Royal family profferito parola sull’accaduto. Questo non ha fatto altro che acuire le tensioni tra Carlo, William ed Harry. Ci si domanda, infatti, se il secondo genito sarà presente all’incoronazione del padre.

L’evento avrà luogo il prossimo 6 maggio a Londra, ma potrebbe esserci nell’aria qualcosa di ben più grande e che potrebbe costringere il principe e sua moglie Meghan a non prendervi parte. Si vocifera, infatti, che la donna possa essere in dolce attesa.

Royal Family, Meghan Markle in dolce attesa? Scopriamolo

Royal Family novità Londra
Harry e Meghan (Foto da Instagram -glispioni.it)

C’è eravamo lasciati poco fa con dire che le tensioni all’interno della famiglia reale inglese si tagliano davvero con il coltello. Subito dopo l’uscita del romanzo autobiografico del principe e le diverse interviste, i rapporti tra tutti i membri della Royal family si sono decisamente interrotti.

Sembrerebbe però che nelle scorse settimane il secondogenito di Carlo e Diana abbia deciso di incontrare il padre in privato per discutere alcuni dettagli. L’opinione pubblica è nettamente scissa e c’è chi sostiene che questo incontro sia stato voluto per definire l’eventuale separazione tra Harry e Meghan.

Ma le carte in tavola potrebbero decisamente ribaltarsi perché secondo alcuni tabloid la duchessa di Sussex potrebbe essere in dolce attesa. A rendere nota la notizia è stata la copertina di un giornale in cui si evidenziano delle rotondità sospette nella donna.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, pace impossibile: il passo falso è a tolleranza zero

LEGGI ANCHE –> Re Carlo, che umiliazione: arriva la beffa che mai si sarebbe aspettato

La notizia non è stata confermata, quantomeno smentita perché stando a fonti vicine alla famiglia i due sarebbero pronti al divorzio.