“C’è chi sogna gli angeli dopo averti visto”: Paola Turani, slip e addominali in vista – FOTO

Paola Turani ammalia i fan di Instagram con una serie di scatti da pelle d’oca. L’ultima foto in slip e addominali non è per tutti.

Paola Turani slip addominali foto
Paola Turani (Instagram – glispioni.it)

Dopo la favolosa esperienza milanese alla Fashion Week, la bellissima Paola Turani è tornata alla vita di tutti i giorni.

Estasiata dai risultati ottenuti e dai riflettori che la catturavano in ogni dove durante il periodo dell’alta moda lombarda, Paola ha raddoppiato gli ascolti in occasione di un momento di meritato relax.

La madre di Enea è reduce da tante esperienze nella moda e di lei si ricorda ancora il momento in cui i valorosi artisti la incoraggiavano per strada a scegliere di inseguire il vasto mondo della moda.

Ecco perché Paola ad un certo punto della sua vita lasciò gli studi universitari. Il suo sogno era diventare veterinaria da grande amante degli animali, ma grazie ad un incontro inaspettato dopo un’uscita di shopping con la madre è stata trascinata alla partecipazione di un concorso in Francia per farsi le ossa e costruirsi una carriera da modella

Paola Turani sfoggia un repertorio fisico da urlo: tutti i fan ai suoi piedi

Paola Turani slip addominali foto
Paola Turani slip e addominali in vista (Instagram – glispioni.it)

Ancora una volta una scelta azzeccata per la modella Paola Turani. Quest’ultima, volto dalle mille ambizioni ha sempre sognato in grande nella vita e grazie al vasto mondo della moda oggi è piuttosto incline ai cambiamenti.

Il nuovo look ai capelli mette in evidenza una nuova versione della showgirl, ancor più bella e apprezzata delle volte precedenti.

Stavolta la temperatura è salita alle stelle quando Paola si è spinta oltre l’ostacolo e ha reso felici i suoi fan. In questa affascinante serie di scatti al cardiopalma, Paola Turani sfoggia un completo intimo casual e un paio di stivali azzurri che risaltano il colore dei suoi occhi.

Non ce n’è per nessuno tra la folta concorrenza di donnine del web quando Paola entra in azione con l’effetto a sorpresa. La showgirl si fa notare con slip elasticizzati e un reggiseno abbondante mentre sfoggia un fisico da favola.

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Gli addominali in vista rappresentano la perfezione più assoluta, nonché il sogno proibito di ciascuno degli ammiratori di Paola, sempre più al centro dei pensieri di tutti.

Impostazioni privacy