Charlotte Casiraghi “aspetta”: facile obiettivo, chi trama contro? Rapporti tesi a Palazzo

La dolce Charlotte Casiraghi sarebbe prossima al lieto evento. Qualcuno potrebbe turbare questi attimi felici con qualche sorpresa fuori programma, il Palazzo seriamente in ansia.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi(foto da Instagram-Glispioni.it)

È una donna molto riservata ma Charlotte Casiraghi non ha potuto fare a meno di comunicare la sua gravidanza. La principessa monegasca è in attesa del terzo figlio ma si stagliano nervi tesi all’orizzonte.

La primogenita della sempre splendida Carolina di Monaco e del compianto pilota italiano Stefano, ha di che preoccuparsi in merito. E’ molto felice per la figlia e di diventare ancora una volta donna ma teme che possa accadere qualche circostanza che possa addolorare la figlia.

Purtroppo da molti anni i Grimaldi hanno una brutta spina nel fianco che equivale ad un nome che preferiscono stia il più possibile lontano dalla corte del Principato di Monaco: Ernst di Hannover.

Charlotte Casiraghi teme un’exploit di Ernst di Hannover. Preoccupati la famiglia per un possibile scandalo

Ernst di Hannover e Carolina di Monaco
Ernst di Hannover e Carolina di Monaco (foto da Instagram-Glispioni.it)

E’ noto ormai che da molti anni l’ex marito di Carolina non è più presente accanto a lei. Il carattere burbero del nobile tedesco ha fatto sì che avvenisse una separazione consensuale. Lui è tornato a casa sua e li lega solo Alexandra.

La giovane figlia della ex coppia vive con la mamma nel piccolo staterello francese. Carolina ne aveva abbastanza dei comportamenti rudi e selvaggi del marito. Ha preferito allontanarlo e vivere serenamente.

Una vita tribolata la sua che ha dovuto sopportare la morte della madre poi quella del marito che adorava. In più si aggiunse la scomparsa di re Ranieri e le responsabilità crebbero a vista d’occhio.

Oggi è abbastanza serena ma non vuole saperne di concedere il divorzio ad Ernst di Hannover per ovvi motivi economici e d’élite. Infatti se i due dovessero staccarsi definitivamente, la sorella di Alberto ha molto da perdere.

Innanzitutto una cospicua forma di denaro che ammonta a circa 350 milioni di interessi in euro e in più la facoltosa possibilità di non entrare più negli ambienti altolocati tanto cari alla bellissima 63enne.

LEGGI ANCHE–>“Costretti a vendere tutto”: Re Carlo, che guaio. Problemi economici per il sovrano

Leggi anche –> Re Carlo, accadrà per il giorno dell’incoronazione. E’ corsa contro il tempo

La principessa Charlotte è spesso sola per via del lavoro del nuovo compagno. E’ un regista famoso e lavora oltreoceano. Carolina vuole proteggerla al meglio che può sempre tenendo d’occhio l’ex che potrebbe presentarsi per avere quello che ha chiesto.

Impostazioni privacy