“Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Ma insomma stanno o non stanno insieme i Ferragnez? Le allusioni portano sul no ma un dettaglio raccapricciante vira verso il sì. E’ stata tutta una presa in giro? Fan sgomenti.

Fedez e Chiara
Fedez e Chiara insieme o no? (foto da Instagram -Glispioni.it)

Avevamo, o volevano, farci intendere altro. I Ferragnez sono stati beccati in una circostanza che ha dato luogo a parecchi interrogativi. Sempre social, negli ultimi giorni si concedevano con il contagocce e con frasi ambigue.

Tutto è iniziato dal sì della bellissima Chiara Ferragni per la presenza sul palco del festival di Sanremo. Era da qualche anno che Amadeus la corteggiava come co conduttrice ma il suo responso era un no fermo.

Forse l’influencer nota in tutto il mondo voleva assicurarsi di non essere all’ombra del marito che di marachelle ne combina una più di un gruppo di bambini pestiferi. Fedez ama essere il primo della classe…sempre.

Ferragnez nel dubbio: la coppia in apparenza è scoppiata ma poi a tavolino sono complici e sorridenti

Chiara e Fedez insieme
Chiara e Fedez insieme(foto da Instagram -Glispioni.it)

Fedez è stato presente al festival ma in apparente secondo piano. Mentre la moglie scendeva le scale con le sue denunce contro la violenza sulle donne, lui puntava sulla maleducazione di Anna Oxa (senti chi parla?)

La seconda serata si è esibito sulla nave da crociera mostrando la foto di un parlamentare vestito da fascista con tanto di strappo in diretta. Un vocio assordante, poi è stata la volta del duo con J-Ax e l’urlo consigliato alla premier italiana.

Ma il succo della puntata è stata la finalissima del sabato sera quando, in accordo con il cantante Rosa Chemical, hanno inscenato un amplesso innocente per poi terminare il tutto con un bacio profondo, sospirato e altro.

L’ira di Chiara è stata esplicita a tutti e Fedez ha fatto spallucce dichiarando la sua estraneità ai fatti. Incredibile! Dopo, solo silenzio sia da parte dei due e sia dai social. I fan preoccupati per un forte litigio o addirittura separazione.

Dimentichiamo che stiamo parlando della coppia glamour dell’ambiente dello spettacolo che hanno creato un impero con visualizzazioni di ogni passo studiato della loro vita in comune. Sono stati sorpresi di recente molto affiatati.

Pareva che la Ferragni fosse sul piede di guerra e invece il loro caffè insieme a tavolino rilassati e in sinergia, ha fatto ritirare tutte i presupposti che loro, capaci come sono, hanno fatto in modo di instaurare.

LEGGI ANCHE–> “Inseparabili”: Charlene di Monaco: chi è la donna misteriosa sempre al fianco

LEGGI ANCHE–> “Matrimonio al capolinea”: vacilla l’equilibrio tra Harry e Meghan

Siamo caduti nella loro trappola ma già qualcuno vociferava che fosse tutto una farsa il loro litigio sul palco…altro che professionalità.

Impostazioni privacy