“Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Carolina Crescentini fa un “outing” impressionante, a forza di attenersi alle regole è inciampata in un bel guaio. Lo rivela lei stessa in una dichiarazione in tv.

Carolina Crescentini attrice
Carolina Crescentini(foto da Instagram -Glispioni.it)

È di una bellezza che non si dimentica facilmente, Carolina Crescentini è la talentuosa attrice che abbiamo spesso l’onore di vedere sul piccolo schermo. In Mare Fuori veste il ruolo di Paola la direttrice del carcere.

La splendida attrice ha faticato non molto per rendere il suo personaggio molto credibile. L’artista romana ha 42 anni e all’attivo un’esperienza sul piccolo e grande schermo eccellente.

Dopo la maturità si scrive a lettere ma il suo pallino fisso è la recitazione, per le sue indubbie qualità viene ammessa al centro sperimentale di cinematografia dove si diploma nel 2006.

Carolina Crescentini rivela il piccolo incidente avuto sul set, il ruolo che impersona l’affatica molto

Carolina Crescentini attrice
Carolina con altri attori sul set (foto da instagram -Glispioni.it)

Le sue prime esperienze sono nella fiction Carabinieri su Canale 5, è da qui che parte la sua folgorante carriera in cui riveste tanti ruoli diversi. Carolina è una donna versatile nella vita e sul set.

Dal 2017 è legata al cantautore Francesco Motta e due anni dopo si sono uniti in matrimonio. E’ impressionante i lavori televisivi e cinematografici della bellissima Carolina Crescentini.

Negli ultimi tempi l’abbiamo vista anche come questore nella serie tv I bastardi di Pizzofalcone, la Crescentini deve essere molto legata al capoluogo partenopeo. Quando è stata chiamata per il ruolo della direttrice del riformatorio non ci ha pensato due volte.

Il personaggio chiave della fiction è davvero molto difficile da interpretare la stessa Carolina pone all’attenzione un aneddoto sul set:

 “Mi porto tanto, tutte le storie ed anche dei problemi fisici perché Paola è claudicante e quella postura mi ha creato dei problemi. Ho zoppicato per tre stagioni e siccome delle scene vengono rifatte mille volte mi si è girato il bacino.

Una prova molto difficile per la bravissima ed esperta regina della pellicola:

 “Paola ha un percorso particolare. Non ha mai diretto un carcere minorile ma ha studiato molto quindi era tutta codice penale e procedure, era fredda. Poi sia io che Paola ci siamo persi negli occhi di questi ragazzi che all’inizio non erano attori professionisti ma mettevano in scena la loro vita. E poi nella terza serie è diventata di manica larga forse un po’ troppo per questo è stata cacciata”. 

Potrebbe interessarti anche –> Al Bano ci va giù pesante dopo la performance a Sanremo: il duro sfogo in diretta tv

L’affiatamento con gli altri giovanissimi colleghi è stato sublime, Carolina è diventata una sorta di sorella maggiore per tutti.

Impostazioni privacy