Maurizio Costanzo, l’eredità ai figli verrà così distribuita: la scelta spiazzante

Dopo la morte di Maurizio Costanzo tiene banco il tema eredità ai figli. Il lauto patrimonio dello showman verrà distribuito in un certo modo.

maurizio costanzo eredità figli
Maurizio Costanzo (Instagram – glispioni.it)

Il decesso di Maurizio Costanzo ha gettato una nube di sconforto nel mondo dello spettacolo. Durante i funerali nella Chiesa romana Degli Artisti erano presenti tantissimi fedeli e colleghi dell’ex direttore d’orchestra del noto Show di Canale 5.

Durante la celebrazione, il sacerdote ha ricordato nell’omelia i momenti più intensi e qualche aneddoto di valore che lo ha interessato di persona nel rapporto con Maurizio.

Al termine dei funerali, Gerry Scotti è salito sull’altare e ha recitato la preghiera degli artisti in onore del grande giornalista. Maurizio è stato un esempio per tutti in vita, protagonista del lancio di molti volti oggi noti, tra cui Enrico Papi, Carlo Conti, Lele Mora e tantissimi altri.

Ora che la sue sepoltura è stata definita, tiene banco in famiglia il tema legato all’eredità spettante ai due figli, Saverio e Camilla avuti dal secondo matrimonio e Gabriele, figlio d’adozione nella sua lunga vita sentimentale con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e l’eredità: ecco cosa spetterà ai figli e come verrà distribuita

maurizio costanzo eredità figli
Maria De Filippi e il figlio Gabriele l’ultimo saluto a Maurizio (Instagram – glispioni.it)

Il giornalista e conduttore di Canale 5, Maurizio Costanzo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di ciascuno di noi e di tutti coloro con i quali ha avuto a che fare.

L’ex showman della Mediaset era un esempio per tutti e a coronamento della sua splendida carriera lavorativa ha accumulato un patrimonio economico e terriero di tutto rispetto.

I possedimenti tra appartamenti, ville e terreni corrispondono alla spaventosa cifra di 70 milioni di euro, che verrà distribuita in un certo modo tra i tre figli del presentatore tv.

I due appartamenti romani, tra cui la dimora di 150 metri quadrati che condivideva con Maria De Filippi e la nuda proprietà intestata a Queen Mary a pochi chilometri dalla prima andranno nelle mani di Gabriele.

La dimora accanto alle Terme di Saturnia in Toscana, insieme a quella di Ansedonia dove amava trasferirsi nei periodi più caldi della stagione, nonché la straordinaria Villa sull’Argentario e la casa ai “Poderi di Sotto” nei pressi di Grosseto saranno divise tra Saverio e Camilla.

Leggi anche –> “Di un’altra categoria” Valentina Vignali, catwoman con gli stivali entra in azione: tra un po’ esplode tutto – FOTO

Leggi anche –> “Ti adoro” Aida Yespica, il vestito scivola di dosso vertiginosamente: esagerata. Che panorama! – FOTO

La decisione sulla distribuzione del patrimonio è stata presa probabilmente poche ore prima di esalare l’ultimo respiro. Una scelta assai spiazzante a cui con ogni probabilità non seguiranno tentennamenti o variazioni dell’ultima ora.

Impostazioni privacy