“Di un’altra categoria” Valentina Vignali, catwoman con gli stivali entra in azione: tra un po’ esplode tutto – FOTO

Valentina Vignali apparecchia al sogno di ciascuno dei suoi fan. In versione “Gattina con gli stivali” è uno spettacolo di sensualità unico.

Valentina Vignali catwoman stivali
Valentina Vignali (Instagram – glispioni.it)

La cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali è tornata a ruggire sui social network alla sua maniera. La sensualità sembra ormai essere di casa per la showgirl e modella dal cuore forte e vivace.

Ecco perché i fan apprezzano quasi tutto di lei, un personaggio tuttofare che esprime il meglio di se in qualsiasi iniziativa. Che sia davanti alle telecamere piuttosto che sul campo, la Vignali non tradisce mai le attese.

I dribbling ubriacanti con la palla tra le mani fanno il paio con i vestiti alla moda che indossa durante i Red Carpet di lusso.

Il tutto è rintracciabile sul profilo Instagram personale dell’influencer del momento, dove la protagonista delle scene regala quasi sempre qualcosa di speciale.

Valentina Vignali insomma sembra essere proprio di un’altra categoria come testimonia l’ultimo post condiviso sul suo profilo personale

Valentina Vignali e il selfie accecante che manda al manicomio: il sogno per i fan si realizza

Valentina Vignali catwoman stivali
Valentina Vignali vestita da Catwoman è un sogno ad occhi aperti per i fan (Instagram – glispioni.it)

Quando entra in azione Valentina Vignali con nuove iniziative o dei buoni propositi per il suo pubblico, non ce n’è per nessuna.

La modella e cestista dell’Azzurra Basket ha dato nuovamente filo da torcere alla concorrenza con una nuova e accattivante iniziativa che ha lasciato tutti col fiato corto.

Il selfie raggiante scattato tra le quattro mura di casa Vignali provoca un aumento di temperatura. “Mi sono innamorato”, “Sei di un’altra categoria” recitano i virgolettati emozionanti di alcuni dei suoi fan dal cuore indebolito.

Valentina entra dunque in azione quanto meno te l’aspetti e apre il sipario ad uno spettacolo da ammirare dal primo all’ultimo minuto, ovvero dal basso verso l’alto.

Valentina si fa notare dal pubblico vestita da Catwoman con stivali e gonna corta, le cui aderenze mettono in risalto un repertorio muscolare davvero invidiabile.

Il vestito termina le cuciture nel punto giusto laddove tra un po’ potrebbe esplodere di tutto. Parliamo senz’altro di un davanzale panoramico e due curve straripanti che non lasciano spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Insomma la cestista più celebre del web non ha tradito le attese e ha messo i fan sull’attenti dando loro la possibilità di sognare ad occhi spalancati.

Impostazioni privacy