“Ti adoro” Aida Yespica, il vestito scivola di dosso vertiginosamente: esagerata. Che panorama! – FOTO

Aida Yespica ammalia i fan di Instagram con uno scatto vertiginoso col vestito che le scivola di dosso. Fuori il lato segreto: è spettacolo!

Aida Yespica vestito scivola dosso panorama
Aida Yespica e l’uscita in notturna straripante (Instagram – glispioni.it)

Per l’attrice e modella venezuelana, Aida Yespica è arrivato il momento della verità. E’ apparsa sui social quanto meno te lo aspettavi e il motivo non è stato affatto banale.

Aida è riuscita a mettere tutti d’accordo in occasione dell’ultimo post dove è stata protagonista di una campagna pubblicitaria di una nuova fragranza di profumi di marca “J’Ador” e non solo.

La temperatura si è elevata alle stelle durante il lancio commerciale del prodotto in particolar modo nel contesto di contorno che ha fatto restare tutti i suoi fan col fiato cortissimo.

Celebrità di alto rango, Aida Yespica può vantare di un curriculum assai vivace e ricco di esperienze lavorative sotto i riflettori dello spettacolo. Ha recitato in diversi film che hanno contribuito a rendere speciale la sua fama da attrice

Aida Yespica si distrae e il vestito scivola via: visione da pelle d’oca

Aida Yespica vestito scivola dosso panorama
Aida Yespica idilliaca e illegale nell’ultimo post su Instagram (Instagram – glispioni.it)

Tra le modelle straniere più illustri della nostra epoca spicca senz’altro la figura di Aida Yespica. 

L’attrice è riuscita nell’intento di riprendersi la sua enorme fetta di pubblico grazie ad un’iniziativa tanto vivace quanto sensuale.

Il livello di visibilità dell’attrice sudamericana si eleva a dismisura durante il lancio di un prodotto commerciale. Le scene e gli scatti sul primo piano di Aida fanno un certo effetto e immobilizzano gli occhi di lettori e visitatori in un battito d’ali.

Dall’alto della sua esperienza da attrice, la Yespica ha dimostrato di sapersi muovere bene sotto i riflettori che contano e in questo speciale contesto non ha tradito affatto le attese.

Ecco dunque la showgirl di Barquisimeto sfilare su una passerella d’onore, con il vestito che si slaccia d’improvviso e scivola via vertiginosamente.

Accattivanti e coinvolgenti i commenti dei fan della Yespica che non vedono l’ora di incontrarla di persona e spendere del tempo con lei tra selfie e autografi a grappoli.

Impostazioni privacy