“Imperiale” Anna Tatangelo, motociclista per un giorno: e la tuta troppo aderente. Una posa memorabile – FOTO

Anna Tatangelo in versione motociclista per un giorno indossa una tuta fin troppo al limite per eludere i sogni dei fan: memorabile!

Anna Tatangelo motociclista tuta aderente posa memorabile
Anna Tatangelo e il nuovo look ai capelli (Instagram – glispioni.it)

La cantante di Sora, Anna Tatangelo è nuovamente finita sotto i riflettori del gossip grazie ad una singola e accattivante iniziativa, l’ennesima delle sue.

Ancora una volta protagonista tra le vip del momento, la showgirl è riuscita a rendere l’atmosfera magica attorno a se, mettendo in risalto la sua eterna bellezza. Nonostante il ruolo di madre, Anna non perde quasi mai occasione di far notare i progressi del suo fascino.

Grazie ad un carattere vivace e intraprendente allo stesso tempo, l’ex vincitrice di Sanremo “Giovani” agli antipodi di carriera ha spesso cambiato registro nella vita. Dai generi musicali ai volti maschili accanto a se, la Tatangelo è stata quasi sempre favorevole ai cambiamenti repentini.

Poche ore fa la cantante è finita sugli inserti di gossip nazionali con la nuova fiamma, 10 anni più giovane di lei

Anna Tatangelo senza freni con la tuta da “centauro”: il sogno diventa realtà

Anna Tatangelo motociclista tuta aderente posa memorabile
Anna Tatangelo vestita da centauro (Instagram – glispioni.it)

In questa speciale versione di Anna Tatangelo, i fan non hanno potuto fare a meno di tirarsi indietro e apprezzarla in tutta la sua bellezza.

Anche vestita così Anna non ha tradito le attese. D’altronde lei è molto avvezza ai cambiamenti e anche in questa occasione dopo il lieto annuncio sul nuovo amore di nome Mattia, modello di professione e 10 anni meno anziano di lei, ha fatto breccia nel cuore degli ammiratori.

L’ex di Gigi D’Alessio e madre di Andrea ha lasciato tutti i fan col respiro corto, travestita da centauro e con il casco tra le mani. A rendere più magica e appetibile l’atmosfera è la tuta aderente che indossa e allo stesso tempo esalta le sporgenze.

La posa memorabile prima di guadagnare la sella e sfrecciare in moto è un’iniziativa accattivante che rende i fan orgogliosi di lei, che così dà loro la possibilità come non mai di sognare ad occhi spalancati.

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Anna Tatangelo in versione “Imperiale” ha dato ancora una volta del filo da torcere alla concorrenza. E voi, invece come la giudicate in queste vesti speciali e mozzafiato?

Impostazioni privacy