Royal: re Carlo III “salva la faccia”, il fratello Andrea via da Londra. Dove sarà “spedito”

Decisione Royal nell’aria, finalmente re Carlo III ha preso pieno potere e il fratello Andrea avrà una nuova collocazione. Lo scandalo Epstein peserà per sempre sulla Corona inglese.

Re Carlo e Andrea
Re Carlo e Andrea(foto da Instagram -glispioni.it)

Royal sul filo del rasoio, quante ne stanno capitando ultimamente a Buckingham Palace. Forse non ci si ricorda che è imminente una maestosa Incoronazione ma purtroppo altri pensieri affollano Carlo per il fratello Andrea.

I giorni passano e non sembra delinearsi niente di buono. Con tutti i preparativi da fare ogni tanto emerge un problema. Ora si vocifera che Camilla Parker Bowles sai di nuovo positiva al covid.

Nel post della celebrazione della Corona erano in lista due grandi artisti inglesi molto amati dai sudditi: Adele e il giovane Ed Sheeran. Ebbene pare proprio che abbiano dato il loro forfait all’evento.

Royal su di giri per la decisione irrevocabile: Andrea andrà lontano dal regno Unito, il re non vuole più saperne

Andrea d'Inghilterra via da Londra
Andrea d’Inghilterra(foto da Instagram -Glispioni.it)

C’è da rimanere di stucco anche perché non è finita qui. Cuore di papà attendeva comunque il ritorno del figliol prodigo dagli Stati Uniti per prendere parte alla celebrazione nonostante i capricci di Harry.

Voci insistono su una gravidanza della bellissima Meghan Markle, sarebbe già al quarto mese e quindi potrebbe essere in forse la loro rappresentanza a corte anche se spostati tra i comuni mortali.

A tutto questo Carlo ha dovuto pensare anche alla reputazione della famiglia reale che sarebbe totalmente sporcata dal caso vergognoso in cui ci si è trovato protagonista il fratello minore Andrea.

Per salvare la faccia il prossimo re ha obbligato Andrea a lasciare la residenza reale. Per lui non ci sarà più posto al Palazzo. Niente più rendita e niente più residenza fissa dove vivere a sbafo con la sua famiglia.

Il primogenito che di diritto sarà incoronato ha stabilito per  il fratello il trasferimento negli Stati Uniti. Lontano da Londra, lo attende l’oltreoceano, Andrea non percepirà più l’assegno annuale di circa 280 mila euro.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, la coppia sguinzaglia gli avvocati. Non accettano più insulti

Essere sovrano è anche questo, nolente o dolente. Di certo la compianta regina non avrebbe di certo appoggiato questa decisione, ma Carlo deve imparare a fidarsi di lui e far accettare la sua volontà. Dio salvi il re e tutto il reame.
Impostazioni privacy