“Si sente esclusa”: la triste verità di Meghan Markle. I retroscena sulla sua sparizione

“Si sente esclusa”: la triste verità della duchessa Meghan Markle. I retroscena sulla sua sparizione. 

Meghan Markle esclusa
Meghan Markle (Foto da Facebook – glispioni.it)

L’ingresso di Meghan Markle all’interno della famiglia reale inglese non è stato mai visto di buon occhio. I continui paragoni con Kate Middleton non hanno di certo aiutato la situazione già fortemente compromessa. 

L’ex attrice di Hollywood non è mai riuscita a guadagnarsi pienamente l’affetto da parte della famiglia del marito che spesso e volentieri l’ha fatta sentire particolarmente esclusa da tutto.

Questo, infatti, è stato uno dei motivi che ha spinto il principe Harry a prendere le distanze dalla Royal family. Distanze che si sono rese ancora più evidenti e tangibili dopo l’uscita del romanzo autobiografico in cui per la prima volta ha raccontato tutte le sue verità.

Meghan Markle, la duchessa è sempre più lontana da Harry

Meghan Markle esclusa
Meghan Markle (Foto da Facebook – glispioni.it)

l, secondo genito di Carlo e Diana ha spiegato infatti di essersi volutamente allontanato perché non si è sentito per niente tutelato dalla sua famiglia che, in molte occasioni, ha preferito proteggere William.

Subito dopo l’uscita del romanzo che tra le altre cose spopolato tutte le classifiche mondiali, la duchessa di Sussex sembra essersi completamente defilata, scegliendo di avere un profilo basso.

Si vocifera che il marito l’abbia lasciata in America per dirigersi a Londra, dove avrebbe incontrato segretamente Carlo per discutere non solo i dettagli dell’incoronazione, ma anche tutto ciò che sta accadendo in questi ultimi mesi.

Quello di Meghan sembra essere davvero un periodo molto duro: secondo i sondaggi, infatti, la sua presenza non è particolarmente gradita durante il giorno dell’incoronazione e i sudditi sperano vivamente che possa essere assente quel giorno.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, le parole pronunciate dalla principessa 30 anni fa. Assurdo

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, la coppia sguinzaglia gli avvocati. Non accettano più insulti

Al contrario, invece, vorrebbero fortemente la presenza di Harry nonché il suo ritorno a Londra. Tutto questo non sta facendo altro che acuire il mal umore della donna che stando a fonti molto vicine alla duchessa si sentirebbe particolarmente esclusa, visto e considerato che non ha alcun ruolo attivo all’interno della monarchia inglese.