Harry e Meghan, la coppia sguinzaglia gli avvocati. Non accettano più insulti

Harry e Meghan, la coppia reale sguinzaglia una volta per tutte gli avvocati. Non accettano più insulti altrui.

Harry Meghan avvocati
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Questi ultimi mesi sono stati decisamente molto controversi per la famiglia reale inglese. Difficile uscire dal tunnel in cui si sono andati a ficcare. Elisabetta II questo lo aveva già preventivato lo scorso anno, quando si era ritirata a Balmoral, subito dopo le innumerevoli vicende che l’avevano scossa.

A complicare ulteriormente le cose c’è stato tutto il trambusto creato da Harry e Meghan che inizialmente hanno lasciato Londra alla volta dell’America, per poi ritorcersi contro la famiglia. Da quel momento, infatti, non hanno fatto altro che rilasciare interviste denigratorie.

La coppia era reduce da anni e anni di sofferenze e in diverse occasioni, Harry ha sostenuto che l’uscita del libro fosse dovuta alla necessità di raccontare una volta e per tutte le sue ( o meglio le loro) verità. Questo, però, li ha esposti negativamente ai giornali di tutto il mondo.

Harry e Meghan, pronti a rivolgersi agli avvocati. Ecco cosa succede

Harry Meghan avvocati
Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Specialmente in queste due ultime settimane, la coppia sta vivendo ancora una volta una forte confusione. Sono disparate le voci che circolano sul loro conto. L’opinione pubblica è nettamente divisa: c’è chi sostiene siano pronti al divorzio e chi li vede più agguerriti che mai e fare fronte comune.

Come stavamo accennando in precedenza, l’esposizione mediatica così forte ha senza dubbio un eclatante rovescio della medaglia. I duchi di Sussex sono stati presi di mira non sono dai sudditi, ma anche dal resto del mondo che non si è risparmiato in commenti e battute di ogni genere.

Saturi di ricevere offese, la coppia ha deciso di rivolgersi agli avvocati per placare le acque. Sembrerebbe, infatti, che abbiano ricevuto numerose critiche e che queste si siano trasformate anche nella pubblicazione di alcune strisce satiriche – che la coppia non è riuscita a leggere come tale.

LEGGI ANCHE –> Charlene e Alberto di Monaco mai così affiatati: il lieto evento è fra due mesi

LEGGI ANCHE –> Royal: re Carlo III spiazza la Corona, si sbarazza del superfluo. Sudditi disorientati

Il video in questione ha fatto il giro del mondo, ragion per cui la coppia ha deciso di prendere in mano le redini della situazione e sguinzagliare il migliore nucleo di avvocati possibili per sedare il malcontento!