Mare Fuori: a giorni le riprese della quarta stagione, data di inizio e curiosità dal set

Un fragore e ritorna Mare Fuori con la quarta stagione. Sull’onda del grande successo delle ultime tre serie, la fiction approda con nuove sorprese sbaragliando l’attesa.

Mare Fuori fiction
Mare Fuori nuove riprese (foto da Instagram -Glispioni.it)

Un successo plateale e già è a tavolino la quarta stagione di Mare Fuori. La fiction della Rai ambientata nello splendido scenario del capoluogo partenopeo sta prendendo piede per una grande sorpresa ai fan.

Lo sceneggiato è davvero molto seguito, le storie dei vari interpreti tengono con il fiato sospeso e fra tanti colpi di scena e segreti da svelare e da rivelare, uno sta emergendo proprio da pochi giorni.

E’ possibile che la quarta stagione sia pronta in tempi minimi rispettando anche gli impegni dei vari bravissimi artisti che fanno parte della produzione. Sembra che il cast si debba fermare ancora per altro tempo sulla costa campana.

Mare Fuori al via per una stagione ancora più ricca di colpi di scena, la quarta programmazione è già sul set

Mare Fuori riprese
Mare Fuori fiction (foto da Instagram-Glispioni.it)

Per la gioia dei migliaia di ammiratori , una notizia sconvolgerà il loro entusiasmo: Mare Fuori 4 ci sarà e lo ha promesso la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati consapevole del successo della serie tv.

A quanto pare dalle ultime voci di corridoio si apprende che la sceneggiature della nuova stagione è quasi al termine. Le riprese dovrebbero avere inizio a maggio del 2023. I nuovi episodi potrebbero essere mandati in onda già a partire dal prossimo gennaio/febbraio del 2024.

Quindi non si perde tempo visto che i telespettatori bramano per visionari la quarta stagione anche se alcune voci ipotizzano uno slittamento fino all’autunno del prossimo anno. Tutto sta negli accordi della produzione.

La fiction sarà composta come per le altre  tre stagioni caratterizzata da un totale di 6 puntate, ognuna composta da 2 episodi della durata di circa 55/60 minuti l’uno. Dovrebbero essere 12 episodi in totale.

Nel cast rimane confermata la bellissima direttrice del carcere Carolina Crescentini. Inoltre ci saranno: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati, Matteo Paolillo, Artem, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Antonio Orrei, Nicolò Galasso, Maria Esposito, Kyshan Wilson, Clotilde Esposito e con Valentina Romani.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, la coppia sguinzaglia gli avvocati. Non accettano più insulti

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Chiaramente chi non compare nella lista non è stato rinnovato il contratto per la quarta stagione perché i loro personaggi hanno preso pieghe diverse.

Impostazioni privacy