Kate Middleton, tutti i segreti di bellezza della principessa del Galles

Kate Middleton, tutti i segreti di bellezza della principessa del Galles. Ecco come fa a mantenersi così in forma. 

Kate Middleton segreti bellezza
Kate Middleton (Foto da Instagram -glispioni.it)

Sin da quando entrata a far parte della famiglia reale inglese, Kate Middleton si è conquistata l’amore e il rispetto dei sudditi con la sua bellezza, classe, eleganza ed altruismo. Da sempre coinvolta in campagne di sensibilizzazione per i bambini.

L’attuale principessa del Galles, con il cambio di linea di successione, è ancora più impegnata del solito e molto spesso la vediamo agli eventi pubblici in forma smagliante. I suoi look fanno invidia a tantissime it-girl.

In tantissimi, a tal proposito, si chiedono come faccia ad avere un fisico così sportivo. Scopriamo quali sono i suoi segreti per mantenersi in forma smagliante. Non dimentichiamo che ha avuto ben tre gravidanze. 

Kate Middleton, i segreti della reale: ecco come fa ad essere sempre in forma

Kate Middleton segreti bellezza
Kate Middleton (Foto da Instagram -glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza di Kate Middleton colpisce non solo il suo look sempre appropriato e alla moda per ogni occasione, ma ovviamente anche il suo fisico sempre in forma e perennemente allenato. 

La principessa del Galles, per volontà dei genitori, hai iniziato a praticare sport sin da quando era molto piccola e non ha mai smesso di farlo. Tra le moltissime discipline ha sempre praticato il tennis e la vela. Attività svolte molto spesso anche insieme alla sorella. 

E durante una delle sue interviste ha spiegato di fare esercizio fisico ogni volta che può e si serve anche dell’aiuto della sua personal trainer che negli ultimi anni la fatta avvicinare alla corsa e allo yoga. Allo sport ha associato anche una corretta alimentazione e buone abitudini del sonno.

LEGGI ANCHE –> “Costretti a vendere tutto”: Re Carlo, che guaio. Problemi economici per il sovrano

LEGGI ANCHE –> William e Kate si separano? Dopo l’ultimo scontro non c’è stato nulla da fare

Per la reale lo sport è davvero molto importante e ha trasmesso questa passione anche i figli: tanto è vero che la principessa del Galles si ritaglia del tempo per potersi allenare con i suoi bambini all’aria aperta.

Impostazioni privacy