Famiglia reale: il duro provvedimento per Harry in vista dell’incoronazione

Grande attesa per la cerimonia di incoronazione di Re Carlo, ma per Harry è già stato preso un provvedimento per evitare eventi spiacevoli.

Carlo Camilla Harry Incoronazione
Re Carlo III e la moglie Camilla (Instagram – theroyalfamily) – Glispioni.it

In attesa della cerimonia di incoronazione di Re Carlo, che rappresenta per la famiglia reale e per i suoi sudditi l’evento più importante, tutti i preparativi devono essere organizzati nel migliore dei modi, non si può sbagliare nulla e di conseguenza tutto deve essere perfetto. È importante che i reali e il loro staff studino al dettaglio per non commettere errori, affinché, siano soddisfatti tutti i desideri e i voleri del futuro re d’Inghilterra. Questo momento rappresenterà per Carlo un momento di riconnessione con sua madre. Gli intoppi, dunque, non sono accettati e la preparazione deve avvenire nel migliore dei modi, non si può sbagliare.

Di quale provvedimento si tratta?

Harry famiglia reale
Harry (Instagram – sussexroyal) – Glispioni.it

Avevamo detto che la cerimonia deve andare per il meglio non si possono accettare errori e per questo i funzionari di Buckingham Palace hanno dovuto prendere un provvedimento molto severo nei confronti di Harry. Dopo la pubblicazione del suo libro Spare il secondogenito non può e non deve commettere altri errori, anche se proprio per questa pubblicazione si teme il peggio.

Gli avvenimenti degli ultimi anni dimostrano quanto ormai Harry sia lontano dalla propria famiglia. Ha sconvolto tutti con le sue interviste e con i suoi libri. Per questo motivo è stato pensato di prendere un provvedimento nei suoi confronti. Ma di cosa si tratta?

La cerimonia si terrà il 6 maggio 2023 ed è il momento più atteso per gli inglesi. Le procedure reali parlano chiaro Carlo verrà incoronato e accanto ci sarà la moglie Camilla, che verrà nominata regina consorte. Ma ciò che preoccupa di più è il rapporto di Carlo con suo figlio che da anni, ormai, continua a consumarsi e deteriorarsi. Il figlio di Lady Diana poi non prova tutta questa simpatia nei confronti di Camilla ed è risaputo, ma lo dimostra anche nelle parole del libro scritto da lui che la descrive e ne parla con parole non poco carine.

David Emanuel ex stilista di Lady Diana ha raccontato un dettaglio davvero importante: durante una trasmissione inglese avrebbe dichiarato che Harry sarebbe stato perquisito appena poco dopo il suo arrivo a corte.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, tutti i segreti di bellezza della principessa del Galles

LEGGI ANCHE –> “Costretti a vendere tutto”: Re Carlo, che guaio. Problemi economici per il sovrano 

E sembra che, scrive Il Messaggero, tutto ciò si possa ripetere per il giorno dell’incoronazione. La paura che Harry possa commettere qualche bravata è tanta e preoccupa i reali e, quindi, vogliono assicurarsi che non si porti dietro qualche registratore e verrà nuovamente perquisito dopo il suo arrivo. Questo dimostra quanto ormai Harry non sia visto di buon occhio dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy