“Addio improvviso”: Verissimo, la voce di Enzo Iacchetti rotta dal pianto. Silvia Toffanin turbata

Enzo Iacchetti è crollato a Verissimo, la sofferenza da sopportare è davvero troppa. Silvia Toffanin non riesce a frenare la commozione in diretta. La perdita è lacerante.

Silvia Toffanin presentatrice
Silvia Toffanin(foto da Instagram -Glispioni.it)

Non si frena l’omaggio rivolto da Verissimo al compianto giornalista scomparso da poco. In collegamento c’è Enzo Iacchetti che appare visibilmente scosso dalla triste vicenda. Il dolore è chiaro e dipinto sul suo viso.

Inutile ripetere quanto già manca il maestro dei talk. Maurizio Costanzo se n’è andato via in punta di piedi, un addio improvviso. Nessuno si aspettava questo rapido epilogo, il giornalista era ricoverato da qualche giorno.

Doveva sopportare un piccolo intervento chirurgico, stava apparentemente bene ma la situazione è precipitata in poche ore. Costanzo lascia la moglie Maria De Filippi e i figli in una totale disperazione.

Verissimo nel ricordo del compianto giornalista, Enzo Iacchetti non riesce a frenare la sua disperazione

Maurizio Costanzo giornalista
Maurizio Costanzo(foto da Instagram -Glispioni.it)

Enzo Iacchetti si trova in giro per l’Italia con la sua ultima fatica teatrale. I suoi inizi sono stati proprio come artista comico sul palco del talk che ha raggiunto 25 anni di lunga e seguitissima proiezione.

Un successo per il memorabile giornalista ma anche per tutti coloro che hanno partecipato. Tra questi spicca anche un giovanissimo Enzo Iacchetti che con la sua chitarra intratteneva in gag esilaranti.

Una sera c’era anche Ezio Greggio che fu colpito dalla verve del popolare presentatore di Luino, da quel momento la sua vita cambiò radicalmente e oggi è una delle coppie meglio assortite dietro al bancone di Striscia.

“Se n’è andato così, senza dire niente a nessuno, mancherà un casino”, così dichiara il bravissimo artista che aveva un forte legame con il suo mentore. Un rapporto di stima reciproca da anni.

In diretta, collegato con Verissimo, ha solo parole buone e commosse verso il celebre redattore e paroliere che spronava chiunque a mettersi in gioco. Il talento nascosto veniva fuori grazie alle sue capacità empatiche.

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Cre anni dscentini rivela il dramma sul set

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, la coppia sguinzaglia gli avvocati. Non accettano più insulti

Enzo Iacchetti non riesce a trattenere le lacrime e crolla in diretta. La sofferenza gli lacera il cuore e al ricordo non può che provare un immenso dolore, non è riuscito neanche a salutarlo e a dargli un abbraccio.

Impostazioni privacy