Tomaso Trussardi: a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre assurde

I beni di Tomaso Trussardi “non si assumono”! La quantità equivale alla qualità, un nome una garanzia di materie di prim’ordine. Il marchio è celebre a livello mondiale.

Trussardi Camice
Trussardi Camice(foto da Facebook-Glispioni.it)

Tommaso Trussardi ha un cognome definito uno dei più importanti dell’alta moda mondiale. Un ragazzo molto affascinante, riservato, parvenza da principe azzurro che è balzato sotto i riflettori grazie al suo amore con Michelle Hunziker.

I due si conobbero molti anni fa ad una festa di conoscenti in comune ma già una sua cara amica le aveva detto che secondo lei Tommaso sarebbe stato il suo prossimo amore. Profezia o no fatto sta che quell’incontro fu davvero galeotto.

Piccola differenza di età e Michelle, allora  mamma solo di Aurora che presto diventerà mamma di un bambino, e Tomaso si sono sposati sul comune. Sono stati insieme per lunghi dieci anni felici e dal loro amore sono nate due splendide bambine Sole e Celeste.

Tomaso Trussardi è proprietario di macchine, appartamenti che vanno ad aggiungersi ai proventi del marchio di famiglia

Trussardi marchio
Trussardi marchio(foto da Facebook-Glispioni,it)

Purtroppo negli ultimi tempi le cose fra di loro sono vacillate e ancora non si capisce se stanno insieme. Intanto Tommaso deve provvedere anche all’azienda di famiglia, il marchio Trussardi è stato fondato dai suoi avi agli inizi del secolo scorso.

La vasta gamma prevede abbigliamento, calzature, profumi e vari accessori. Proprio il giovane imprenditore si occupa principalmente del laboratorio di pelletteria e come se fosse una figlia per lui tanto che tiene l’86% di tutta la produzione.

Il confezionamento principale è proprio rivolta in questo settore dove il rampollo di famiglia mette tutto se stesso. E’ una firma molto nota e sulle passerelle tutti abbiamo notato l’eleganza e il pregio degli outfit presentati.

La sfilata delle modelle pone in primo piano degli abiti di una manifattura extra e molto complicata, le materie prime sono eccellenti ed è per questo che il marchio non ha mai conosciuto tempi magri.

Tomaso è sempre presente in azienda anche se in quest’ultimo periodo è turbato dal rapporto con l’ex moglie di Eros Ramazzotti. Gli affari comunque vanno a gonfie vele, infatti si stima che il patrimonio del marchio Trussardi ammonta a circa 150 milioni di euro.

Leggi anche –> “Wow, fermate il mondo”: Claudia Ruggeri, visione spaziale sul fondoschiena – FOTO

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Inutile ribadire che una bella fetta spetta a Tommaso che è il fautore della continuità della grande firma. Naturalmente a questo patrimonio c’è da aggiungere anche quello automobilistico e di immobili.

Impostazioni privacy