“Wow, fermate il mondo”: Claudia Ruggeri, visione spaziale sul fondoschiena – FOTO

Claudia Ruggeri, noto volto del quiz show “Avanti un Altro” ha pubblicato sui social una foto al mare con visione non per deboli di cuore.

Claudia Ruggeri visione spaziale fondoschiena
Claudia Ruggeri prende il caffè a letto (Instagram – glispioni.it)

La modella e ballerina del noto programma di Canale 5 “Avanti un Altro” con la coppia Bonolis-Laurenti traghettatore è riuscita ad attirare tutta l’attenzione su di se.

Grazie ad una bellezza meravigliosa e senza precedenti, Claudia Ruggeri ormai è entrata a pieno regime nei pensieri di tutti i suoi follower.

La strapotenza fisica e gli elementi più caratteristici del suo immenso e invidiabile repertorio fisico mandano letteralmente al manicomio i visitatori e i telespettatori della Mediaset.

Oggi Claudia ha deciso di offrire ai propri ammiratori un ‘antipasto’ della sua bellezza stratosferica durante una gita al mare con il suo inseparabile ‘amichetto‘.

Il primo piano da battiti accelerati prende il sopravvento sul paesaggio da cartolina mozzafiato e dagli elementi di contorno che non riescono in alcun modo a distrarre il lettore

Claudia Ruggeri straripante in riva al mare: bikini in fase esplosiva e didietro da favola. Che panorama ragazzi!

Claudia Ruggeri visione spaziale fondoschiena
Claudia Ruggeri in spiaggia e occhiali da sole (Instagram – glispioni.it)

E’ tornata a ruggire la dama di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro, come solo lei sa fare. Parliamo naturalmente di Miss Claudia Ruggeri in balia della voce del mare e ad ammirare la sua brillantezza.

Il paesaggio naturalistico non può nulla contro la superpotenza dell’aspetto fisico di Claudia sempre nei pensieri dei suoi fan di Instagram, ancor più dopo l’ultima condivisione che ha messo tutti k.o. inevitabilmente.

Wow fermate il mondo” commenta estasiato uno dei fan stretti di Claudia, la cui visione celebrativa sul fondoschiena distoglie addirittura l’attenzione dal fido di famiglia nascosto sotto il lettino da spiaggia.

Claudia a giudizio di molti sembra a tutti gli effetti una scultura di marmo, una sirena incandescente appena uscita in superficie dall’acqua con un fisico da silhouette.

LEGGI ANCHE–> “Inseparabili”: Charlene di Monaco: chi è la donna misteriosa sempre al fianco

LEGGI ANCHE–> “Matrimonio al capolinea”: vacilla l’equilibrio tra Harry e Meghan

In fondo parliamo di una modella alla quale persino un volto così blasonato e navigato dello spettacolo come Paolo Bonolis è arrivato a farle la corte.

Impostazioni privacy