“Chi lo conosce lo eviti”: Rita Dalla Chiesa furiosa. Inaccettabile quello che è accaduto

Rita Dalla Chiesa furiosa per quello che è accaduto nelle ultime ore. Un comportamento da condannare che ha fatto arrabbiare l’ex moglie di Fabrizio Frizzi, scossa per la scomparsa di Maurizio Costanzo. Scopriamo cosa è successo. 

Rita dalla Chiesa indignata per il selfie chiesto a Maria De Filippi
Rita dalla Chiesa (da Instagram – glispioni.it)

Rita Dalla Chiesa furiosa sui social. L’ex moglie di Fabrizio Frizzi resta un personaggio amatissimo e seguitissimo dai fan anche sui social. Il suo impegno, anche politico, l’ha portata a diventare molto famosa. Prima con una carriera televisiva importante, poi con un impegno politico che nell’ultima tornata elettorale l’ha portata a diventare un punto di riferimento per tanti elettori. Insomma, il suo percorso è stato sempre di primo piano.

Al di la dei colori politici, c’è da dire che l’ex conduttrice di Forum ha svolto sempre un ruolo di primo piano, con le sue uscite pubbliche anche su temi di primissimo piano che spesso hanno fatto discutere. Anche nelle ultime ore la 75enne deputata ha fatto parlare di se per un post che ha pubblicato sul suo account Twitter. Che è stato commentato da tanti follower.

E’ accaduto molto spesso, anche di recente, che un post o un tweet della deputata abbia fatto scalpore. Scatenando le polemiche generali. La diretta interessata spesso ha anche risposto pubblicamente, esprimendo come sempre i suoi concetti con chiarezza e senza troppi giri di parole. Proprio come è accaduto nelle ultime ore.

Rita Dalla Chiesa non riesce ad accettare quello che è successo: una vera vergogna

Rita dalla Chiesa indignata per il selfie chiesto a Maria De Filippi
Rita dalla Chiesa (da Instagram – glispioni.it)

Tutta Italia nelle scorse ore è stata scossa dalla scomparsa di Maurizio Costanzo. Uno dei giornalisti e conduttori più amati di sempre dal pubblico. Un vuoto incolmabile che ha lasciato davvero tutto il paese senza parole ed in preda alle lacrime ed allo sconforto. Anche Rita Dala Chiesa non ha trattenuto le lacrime per quanto accaduto, ma c’è stato un episodio che l’ha fatta davvero arrabbiare. Parliamo di quello che è accaduto alla camera ardente del conduttore.

Con Maria De Filippi che ha voluto ringraziare di persona tutte le persone che hanno voluto riservare l’ultimo saluto a Costanzo. Ci sono stati dei presenti che però non hanno perso occasione di comportarsi in modo sbagliato, chiedendo un selfie alla conduttrice che per educazione non si è rifiutata. Un atteggiamento sgradevole ed inopportuno.

Leggi anche –> Antonella Clerici torna in tv con un nuovo show: lo stavano aspettando tutti

Leggi anche –> Storie Italiane: addio al maestro del talk show, “uno di famiglia”

“Questa è’ la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre”. Questo il commendo di Rita Dalla Chiesa, con tanto di foto del fan, che ha chiesto il selfie. Condannandolo e prendendo le difese di Maria. Ci sono stati tanti fan che hanno condiviso le parole di Rita Dalla Chiesa, ma che allo stesso modo hanno definito sbagliato il comportamento di Maria, che avrebbe dovuto rifiutare.

Impostazioni privacy