Lady Diana, le parole pronunciate dalla principessa 30 anni fa. Assurdo

Lady Diana, le parole pronunciate dall’allora principessa del Galles oltre 30 anni fa. C’entrano Harry e William.

Lady Diana
Royal Family (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nonostante siano passati moltissimi anni da quel terribile incidente sotto il tunnel di Parigi (31 agosto del 1997, Parigi) che le ha spezzato la vita insieme al suo compagno Dodi Al-Fayed, lady Diana continua ad essere una delle reali più amate al mondo. 

Il suo ingresso all’interno della famiglia reale inglese fu senza dubbio molto chiacchierato e di lei colpì inizialmente non solo l’evidente bellezza, ma anche quel carattere apparentemente più forte e poco incline alle regole.

L’amore con Carlo fu particolarmente travagliato e vissuto con tormento dalla donna, ma le consentì di ricevere due doni importantissimi: stiamo parlando del primogenito William e nel principe Harry con cui Diana ha avuto un legame indissolubile. 

Lady Diana, ecco cosa pensava dei suoi figli già 30 anni fa

Lady Diana profezia
Royal Family (Foto da Instagram – glispioni.it)

Una vita spezzata troppo presto quella di Diana che ha lasciato i suoi figli in piena adolescenza. Allora la donna aveva già intuito quali erano le caratteristiche dei due ragazzi. Senza dubbio Harry molto più simile a lei, affinità dimostrate anche con gli anni.

L’allora principessa del Galles si era ritrovata a dover educare William diversamente, ossia come colui che sarebbe diventato un giorno l’erede al trono e che di conseguenza doveva essere già informato su quelle che sarebbero state le sue responsabilità future come re.

Nonostante ciò sostenne sempre che da piccolo era già somigliante al padre (in modo particolare per la superbia), tanto è vero che secondo alcune fonti ufficiali Harry aveva già mostrato delle preoccupazioni nei confronti del fratello, mostrando un empatia molto più affine al carattere di Diana. 

LEGGI ANCHE –> Charlotte Casiraghi e la relazione segreta col principe Harry

LEGGI ANCHE –> William, quel dettaglio che l’accomuna a Diana: lo faceva anche la madre

Ma non finisce qui, perché Diana aveva profetizzato sicuramente qualcosa di diverso per i suoi figli – chiamando in maniera affettuosa il secondo genito: il buon re. Evento che con molta probabilità non si verificherà mai, ma che è la donna portava sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy