Lutto Maria De Filippi: dov’è finita Sabrina Ferilli? Assenza giustificata, un motivo c’è

Non sembra esserci traccia della splendida Sabrina Ferilli accanto a Maria De Filippi. Un interrogativo che sembra avere un’unica risposta per il momento.

Sabrina Ferilli attrice
Sabrina Ferilli(foto da Instagram -Glispioni.it)

Il social è sempre attivo e non basta una perdita clamorosa come quella accaduta a Maria De Filippi per non far sollevare il solito polverone. Molti ammiratori hanno notato l’assenza di Sabrina Ferilli sul web per questo lutto.

Tutti sanno che tra le due bellissime donne c’è un legame molto profondo, Maurizio Costanzo è scomparso nella mattinata di ieri. Il suo ricovero in clinica doveva essere solo per sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico.

Le cose sono precipitate e il celebre giornalista non ce l’ha fatta a superare la crisi. Il mondo dello spettacolo ha omaggiato il momento con messaggi di cordoglio sia sul web e sia in presenza, infatti è stata allestita la camera ardente.

Lutto di Maria De Filippi con una grande assenza: Sabrina Ferilli non compare accanto alla sua cara amica

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli (foto da Instagram -Glispioni.it)

L’evento pubblico è un’occasione riservata davvero a pochi eletti, Maria de Filippi è stata accanto a Maurizio 35 anni di cui gli ultimi trentatré di matrimonio. Sempre insieme e legatissimi da una profonda unione sponsale e professionale.

La coppia andava a gonfie vele e mai una turbolenza nel loro rapporto, è merito anche della bravissima presentatrice bionda che non ha mai esposto in primo piano la sua privacy. La De Filippi, la conosciamo tutti, ama portare sul piccolo schermo nozioni di vita quotidiana di gente comune.

Il suo C’è posta per te è  campione di ascolti ma la conduttrice pavese ha da sempre un debole per la gioventù e grazie al suo fiuto nasce il talento Amici che porta alla ribalta le capacità degli adolescenti. Tutto in piazza tranne che il suo segreto privato.

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

LEGGI ANCHE –> Charlene e Alberto di Monaco mai così affiatati: il lieto evento è fra due mesi

Sabrina Ferilli una delle più care amiche di Maria l’ abbiamo visto anche in tanti programmi dove il legame tra le due donne è davvero molto profondo, è per questo motivo che Sabrina ha preferito stare in silenzio. Conosce perfettamente la sua dolce amica, di sicuro nel privato è la sua ombra ma nel pubblico mantiene il più stretto riserbo.