Charlene e Alberto di Monaco mai così affiatati: il “lieto evento” è fra due mesi

Charlene appare radiosa accanto ad Alberto di Monaco. Una nuova immagine dà per scontato l’evento che accadrà fra soli due mesi. La notizia tenuta in stretto riserbo.

La famiglia Grimaldi con la prole
La famiglia Grimaldi(foto da Instagram-Glispioni.it)

Fanno sognare, Charlene e Alberto di Monaco stanno rivelando un’immagine di complicità incredibile. Negli ultimi tempi sono più che mai affiatati e il motivo sarà all’attenzione di tutti fra meno di due mesi.

I principi del piccolo stato francese hanno ritrovato la sintonia di un tempo con gioia dei sudditi. E’ bello rivederli risplendere in tutto il loro fascino monegasco. Charlene è bellissima come una volta.

Lo è sempre stata ma un’ombra cupa le velava lo sguardo. Oggi è strafelice anche perchè è iniziato il conto alla rovescia sul lieto evento che coinvolgerà tutto il Principato dei Grimaldi. Una grande sorpresa.

Charlene e Alberto di Monaco felici più che mai, il gran giorno si avvicina e finalmente ci sarà la famiglia riunita

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco(foto da Instagram-Glispioni.it)

Charlene e Alberto si conobbero molti anni fa ad un evento sportivo. il giovane principe rimase folgorato da quell’autentica bellezza che tanto ricorda la classe della compianta mamma Grace.

Era arrivato il tempo di accasarsi e la sua scelta cadde proprio della Wittstock perennemente impegnata nella disciplina sportiva. Un corteggiamento serrato e Charlene fu soggiogata dal bellissimo principe.

Il trasferimento non giovò affatto all’ex agonista. Troppi scheletri nell’armadio da sopportare: figli venuti a galla da relazioni precedenti, incarichi nuovi di responsabilità. Troppo per la dolce Charlene.

Un tempo di dolore e grande sofferenza, due gemelli a Palazzo in attesa che la mamma guarisse, quanti scampoli nella vita reale monegasca francese! Poi all’improvviso il sole e che raggi luminosi!

Appianate tutte le divergenze, finalmente i principi sono tornati solidali e l’amore ancora più forte. Tra poco circa due mesi, la coppia “riconvolerà” di nuovo a nozze. Una gioia smisurata per la principessa.

Si vocifera anche la presenza di un altro bebè dopo Jacques w Gabrielle ma niente è stato confermato. La linea di Charlene non sembra ancora dare segni di un insospettabile pancino all’orizzonte.

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

LEGGI ANCHE–>Royal: Kate Middleton si “vendica” contro Meghan Markle. L’aiuto arriva da una persona insospettabile

La felicità dei principi non ha prezzo. Finalmente il reame può tirare un sospiro di sollievo. E speriamo che la carretta dei figli di Alberto sia terminata con il riconoscimento dell’ultimo della serie

Impostazioni privacy