GF Vip, clamoroso al televoto: svelato chi lascerà la casa stasera

Puntata super bollente quella del 27 febbraio del GF Vip: tanti argomenti e novità per Alfonso Signorini. Il televoto stupirà tutti con l’eliminazione che lascerà senza parole. Tutti i dettagli ed i retroscena prima della diretta. 

Grande Fratello Vip anticipazioni
GF Vip 7 (da Instagram – glispioni.it)

Stasera 27 febbraio 2023 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello vip 7 condotta da Alfonso Signorini. Ci saranno tantissime sorprese per i concorrenti, tante rivelazioni che lasceranno i telespettatori senza parole, ma soprattutto l’eliminazione ci stupirà. vediamo insieme cosa aspettarci da questa serata del reality show.

Nella scorsa puntata il vippone che ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è stato Antonino Spinalbese. sicuramente l’eliminazione dell’hair stylist ha sorpreso parecchi fan del programma, ma comunque non era un televoto semplice da affrontare. Infatti l’ex di Belen Rodriguez si è dovuto confrontare con inquilini molto forti.

In effetti tra i nominati c’erano Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi che alla fine è riuscita a rimanere in casa vincendo su Antonino. Insomma quella di giovedì 23 febbraio è stata una puntata molto movimentata e piena di sorprese. Ma cosa ci dobbiamo aspettare nella puntata di stasera?

GF Vip, l’eliminazione che nessuno si aspetta: televoto bollente. Spiazzato anche Signorini

Grande Fratello Vip anticipazioni
GF Vip 7 (da Instagram – glispioni.it)

I concorrenti a rischio di eliminazioni che sono stati nominati nella scorsa puntata andata in onda giovedì 23 febbraio sono: Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Chissà chi di loro dovrà abbandonare immediatamente la casa del GF Vip. Chi vorrà salvare il pubblico da casa?

A quanto possiamo vedere al televoto ci sono finite due coppie molto amate dal pubblico del reality di Cinecittà. Quindi probabilmente in molti sperano che nessuno tra Tavassi, Donnamaria, Fiordelisi e Incorvaia debba lasciare la casa. E a questo punto l’unica che sarebbe a rischio è la Murgia e la Marzoli.

Leggi anche –> Antonella Clerici torna in tv con un nuovo show: lo stavano aspettando tutti

Leggi anche –> Tomaso Trussardi: a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre assurde

Da quanto è emerso dai sondaggi del Forum del Grande Fratello Vip, al primo posto con il 25% c’è la preferita Nikita, a seguire con circa il 23% la Fiordelisi, Marzoli al 16%, Incorvaia all’11%, Tavassi al 10%, Donnamaria all’8% e con un solo punto di distacco la Murgia con il 7%.  Sarà Signorini che stasera 27 febbraio ci svelerà chi dovrà lasciare immediatamente la casa del GF Vip.

Impostazioni privacy