Royal, spunta un “tranello” teso da Meghan Markle. Indizi provano la sua presenza in incognito

Come se non bastassero gli ultimi grattacapi per la Royal, la splendida Meghan Markle sta affilando le unghie. Cosa aspetterà alla corte sarà il tempo e l’ex attrice a dirlo.

Meghan Markle ex reale
Meghan Markle(foto da Instagram -Glispioni.it)

Era da tempo che alla Royal non giungevano notizie dirette sulla bellissima Megna Markle. Un silenzio rotto solo dall’autobiografia del principe(ex) Harry. Indizi ci suggeriscono di stare invece sul chi va là.

Eh già perché dall’ex interprete di Suits c’è da stare costantemente all’erta. Ormai non fa parte più del casato reale di Buckingham Palace. Peccato, proprio ora che le situazioni si facevano interessanti.

Prima fra tutti l’Incoronazione imminente del suocero Carlo che verrà designato come il nuovo sovrano del Regno Unito . Un evento mediatico di una portata da gigante modello Polifemo.

Royal: la splendida Meghan Markle di nuovo “attiva”, gli indizi ci sono tutti. Il Palazzo trema

Meghan Markle si nasconde
Meghan Markle(foto da Instagram -Glispioni.it)

Occhi puntati sul momento catartico della posa della pesante corona tempestata di brillanti. Un sipario di grande considerazione mondiale e commozione. Carlo III sarà stabilito re secondo la successione di diritto.

Harry lo Spare della situazione si è fatto carico di alcune illazioni sulla bella famiglia reale che mantiene una facciata perfetta anche se impolverata di parecchi scheletri nell’armadio ormai portati alla luce.

Meghan Markle sembra che non abbia condiviso l’idea del marito della progettazione del libro esplosivo nell’anticamera della festa del padre. Ci sarebbero state anche delle diatribe fra loro stando ai rumors.

E’ notizia che da tempo il profilo dei duca del Sussex sia fermo a memore tempo nonostante venga sommersa da continue visite di fan curiosi. Invece sembra che un profilo “segreto” sia stato aperto e appartenga proprio a Meghan.

Il primo indizio sarebbe la sua foto da piccola come icona principale dell’account @meghan, un secondo invece sarebbe un’altra immagine di una dalia fiorita che farebbe rinvangare il modo in cui la mamma la chiama.

La signora Doria Ragland ha spesso parlato della figlia chiamandola “flower” (“fiore“). Quasi non ci sarebbero più dubbi sulla vera identità della persona che si nasconde dietro questi segnali quasi indifferenti.

Perché Meghan Markle vuole rimanere in incognito? Perché non aprire un account come tutti, in fin dei conti ha rinunciato allo status reale e ha piena libertà di esprimersi e pubblicare ciò che vuole.

LEGGI ANCHE–>Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Leggi anche –> Incinta a 40 anni: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

Non era questo per cui ha combattuto fina dalle sue rime apparizioni a Buckingham Palace? Ah Meghan Meghan !

Impostazioni privacy