Maurizio Costanzo due ore prima dell’addio: è andata proprio così

C’è chi ammette e testimonia cosa abbia fatto Maurizio Costanzo un paio d’ore prima di morire. Vuoi sapere com’è andata? E’ assurdo!

Maurizio Costanzo due ore prima addio così
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi allo Show di Canale 5 (Instagram – glispioni.it)

E’ stato uno dei personaggi più iconici e rappresentativi del mondo della tv e della Radio con tanti anni di esperienza alle spalle nei vari talk show televisivi tra cui il programma in seconda serata su Canale 5.

Il “Maurizio Costanzo Show” è stata come una fucina di talenti dello spettacolo che ha visto emergere tanti volti poi divenuti celebri con il tempo.

Non era un caso se Maria De Filippi provava qualcosa di speciale per il marito, colui il quale non si sarebbe separato per nessuna ragione al mondo nonostante la lontananza legata ai fitti impegni di lavoro.

Insomma quella di Maurizio è una storia commovente, il medesimo sentimento che è emerso fino a due ore prima di chiudere per sempre gli occhi a questo mondo

Maurizio Costanzo, le ultime parole… Poi così prima dell’ultimo respiro: tutta la verità

Maurizio Costanzo due ore prima addio così
Maurizio Costanzo (Instagram – glispioni.it)

Maurizio Costanzo è venuto a mancare all’età di 84 anni e tantissimi anni d’esperienza alle spalle nel talk televisivo di Canale 5.

Ieri tutti gli addetti al piccolo schermo e i lavoratori dietro le quinte hanno deciso di unirsi nel ricordo del conduttore romano, marito di Maria De Filippi.

Rai 3 con “Tv Talk” ad esempio ha spiazzato la sua ‘fetta’ di telespettatori rivelando loro un retroscena da pelle d’oca. Volete sapere cosa ha detto e fatto Maurizio fino a due ore prima di morire? 

L’ospite d’eccezione Francesco Specchia ha iniziato a rendere omaggio al “Re dei salotti” di gossip con giudizi al miele.

Prima di morire invece ci ha tenuto particolarmente ad inviare alla direzione di Libero la sua rubrica televisiva. Per il presentatore della Mediaset, la tivvù è diventata uno strumento non solo di trasmissioni di dati e fatti ma ha rappresentato anche una svolta da un punto di vista storico-culturale.

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Il presentatore di Tv Talk ha poi sottolineato la sofferenza di Maria De Filippi alla quale ha dato un grande abbraccio e svelato un retroscena davvero incredibile sempre su Maurizio che ha esalato l’ultimo respiro aveva il tono di voce distrutto dalle emozioni.

Impostazioni privacy