Royal: re Carlo III spiazza la Corona, si “sbarazza” del superfluo. Sudditi disorientati

Cosa accade nella Royal Family degli ultimi tempi? Re Carlo III si fa carico di una promessa fatta e recide tutto ciò che non gli garba più. Uno tsunami a Palazzo Reale.

Re Carlo III decisioni irrevocabili
Stanze del Palazzo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Lui può fare quello che vuole, è il Royal fatta persona, l’individuo che più conta a Palazzo. La decisone stordisce in primis i dipendenti ma anche i sudditi. Chi credeva che le sue fossero parole al vento ha di che ricredersi.

Re Carlo III in procinto delle prove dell’Incoronazione, trova il tempo di mettere in atto ciò che aveva promesso in uno dei suoi primi discorsi. Fare piazza pulita! Ecco cosa ha in mente il successore della memorabile queen.

Carlo vuole snellire il reame sbarazzandosi dl superfluo. L’idea gli è balenata non certo su due piedi ma nel corso degli anni, Chissà quante volte avrà digerito le scelte della mamma solo per farla contenta.

Royal piazza pulita: re Carlo III decide di snellire il reame con alcune scelte coraggiose che faranno la differenza

Castello Balmoral tenuta inglese
Castello Balmoral (foto da Instagram -Glispioni.it)

Carlo è un salutista che tiene molto a cuore l’ambiente e la natura. Da sempre è un’amante del termine Bio e infatti già ne sta dando prova. A questo si aggiunge il fatto di non voler sopraffare i sudditi con le spese.

Inutile tenere a corte uno stuolo di impiegati solo per mantenere il numero. Un centinaio di loro hanno visto già l’assegno della pensione mantenere i più giovani sono stati fatti dipendenti in altri settori.

La corona inglese deve dare il buon esempio. I tempi sono maturi visto che la Brexit non è stato uno scherzo per il Regno Unito. Bisogna darsi da fare in tempo per trovare la giusta soluzione che vada bene per tutti.

Lo splendido castello di Balmoral, una magione così cara alla compianta Elisabetta, si trasforma in un museo. Troppe le spese di mantenimento, così sarà aperto ai turisti che proveranno l’ebbrezza di sentirsi mai così in alto.

L’Incoronazione sarà l’ultima festa eclatante prevista. Dopo non ci sarà più spazio per l’esborso esagerato di cifre per feste e possedimenti. La stessa Kate Middleton ha indossato un outfit già visto e rivisitato.

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Leggi anche –> Incinta a 40 anni: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

Su di lei si può contare perché è stata attenta alle spese fin dai primi approcci alla corte reale. I numeri ci sono tutti quindi via alle strategie vincenti del nuovo re. Sarà o no la soluzione giusta solo il tempo e le critiche lo diranno.

Impostazioni privacy