Antonella Mosetti vestita da “coniglietta”: davanzale stratosferico. Visione da pelle d’oca – FOTO

Antonella Mosetti lascia tutti a bocca aperta vestita da coniglietta. Quel ‘davanzale’ lì non passa inosservato e ipnotizza così i fan.

Antonella Mosetti coniglietta davanzale
Antonella Mosetti (Instagram – glispioni.it)

L’ex celebrità dei salotti televisivi di gossip, Antonella Mosetti è riuscita ad ammaliare ciascun visitatore del web, abbagliato da una bellezza che non vuol saperne di tramontare.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip era finita al centro delle critiche per alcuni atteggiamenti poco inclini e favorevoli ai compagni e inquilini di casa.

Ecco perché l’ex volto di “Non è la Rai” è uscita con le ossa rotte dal reality show di Canale 5.

Nella speranza di ritrovarsi e riacquistare autostima puntava tutto sui valori della famiglia e dell’amore per il marito e la figlia. Ma anche in quell’occasione è rimasta delusa come se non bastasse e soltanto da qualche mese ha ripreso a vivere esattamente come nelle fasi primordiali della sua carriera.

Oggi Antonella sembra aver messo definitivamente nel dimenticatoio tutte le amnesie del passato, ripartendo con la consapevolezza dei propri mezzi

Antonella Mosetti ammalia il web con un primo piano da “coniglietta” rubacuori: che spettacolo!

Antonella Mosetti coniglietta davanzale
Antonella Mosetti col vestito da coniglietta (Instagram – glispioni.it)

La showgirl ed ex volto di “Non è la Rai“, Antonella Mosetti è riuscita a conquistare il cuore di ciascuno dei suoi ammiratori grazie ad un’altra scena da protagonista in tutta la sua eterna bellezza.

Il fascino di Antonella è destinato a restare per sempre impresso nella mente dei fan e lo si è evinto anche in questa speciale occasione dove l’ex gieffina ha rinforzato la sua bacheca Instagram di nuovi colpi di scena, tra foto e video di un certo valore.

Il carnevale è ormai alle spalle ma la Mosetti ha riportato alla luce le tradizioni della festività scegliendo di indossare un vestito da “coniglietta” con orecchie lunghe e una maschera.

La tonalità in nero dell’outfit richiama quel pizzico di sensualità che ha sempre abitato in lei, per non parlare di quel décolleté super spaziale e un toppino scuro all’interno del quale le curve strabordanti faticano a resistere.

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Insomma per Antonella è stata l’ennesima occasione ghiotta per aumentare in maniera importante il numero di follower a sua disposizione, ammaliata da una bellezza senza rivali nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.

Impostazioni privacy