“Se alzi le mani con noi…”: Zaira Nara senza veli, il web si scatena. Illegale – FOTO

Zaira Nara senza veli su Instagram scatena la passione dei follower che fanno in massa una richiesta particolare alla sorella di Wanda. Foto che in pochi minuti fa il giro del web. Non per deboli di cuore, curve illegali in vista. 

Zaira Nara scatena i follower
Zaira Nara (da Instagram – glispioni.it)

Zaira Nara, la sorella della celebre Wanda, ha scatenato la passione dei follower su Instagram con un post senza veli che non è passato inosservato. “Se alzi le mani ci fai un regalo assurdo”. Questo il commento di un fan della bellezza argentina che si è presentata sul web con uno di quegli scatti che accendono le fantasie generali. E che lasciano intravedere curve bollenti, quasi da bollino rosso.

Una passione di famiglia, insomma, quelle delle sorelle Nara per la fotografia. Soprattutto su Instagram entrambe riescono ad ottenere successi importanti a suon di scatti e video che non passano mai sotto traccia. Tanto si è parlato di loro nell’ultimo periodo, per motivi diversi. La celebre Wanda è finita al centro del gossip per questioni personali.

La querelle con Mauro Icardi sembra essere arrivata ad un punto di svolta nelle ultime ore. Con la dichiarazione dell’imprenditrice che ha lasciato intendere che al momento ci sono delle possibilità di riappacificazione con l’ex bomber dell’Inter e del Psg. La sorella “bruna” resta più riservata sulla sua vita privata. Ma il successo sui social resta alto anche per lei.

Zaira Nara meglio della sorella Wanda: curve illegali in vista. Follower scatenati

Zaira Nara scatena i follower
Zaira Nara (da Instagram – glispioni.it)

Infatti possiamo dire con certezza che sia Zaira che Wanda Nara restano due bellezze mozzafiato, amatissime allo stesso modo dai follower. La certezza della popolarità raggiunta anche da Zaira è arrivata con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. E che ha raccolto una serie infinita di commenti e like. In vacanza nello splendido scenario di Punta del Este in Uruguay, è apparsa irresistibile.

Completamente senza veli, ha coperto con le mani e le braccia il suo lato A, lasciando solo intravedere ai follower le sue curve bollenti che hanno acceso le fantasie di tutto il web. Uno scatto che ha fatto registrare numeri da record, con i commenti arrivati da ogni parte del mondo, ad esaltare la sua perfezione fisica. “Una dea meravigliosa”.

Leggi anche –> “Wow, fermate il mondo”: Claudia Ruggeri, visione spaziale sul fondoschiena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

“Altro che Wanda, la vera regina sei tu”. “Bellezza straripante ed Illegale”. Insomma, i complimenti per Zaira si sono davvero sprecati, con molti follower, non solo dall’Italia, che l’hanno definita ancora più bella e sensuale della sorella Wanda. Una discussione difficile da portare avanti, anche perché si parla di due donne meravigliose e spettacolari.

Impostazioni privacy