Maria De Filippi sta male: uno choc la morte di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi sarebbe sotto choc per la morte improvvisa del marito Maurizio Costanzo: un duro colpo per la celebre conduttrice, che in passato ha già dovuto affrontare altri momenti poco felici che l’hanno devastata. 

Maria De Filippi devastata dal dolore
Maria De Filippi Maurizio Costanzo (da Instagram – glispioni.it)

In queste ore sono migliaia gli italiani che stanno rendendo l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo presso la camera ardente in Campidoglio a Roma. Presente anche Maria De Filippi che è arrivata insieme al figlio Gabriele. Visibilmente provata e commossa la celebre conduttrice, che nelle ultime settimane non ha vissuto momenti facili. Proprio per l’ansia e le paure derivanti dalle condizioni di salute del marito.

Come si può anche notare dalle immagini e dalle foto che stanno circolando in questi momenti sui social, la De Filippi è apparsa davvero straziata dal dolore. Sono tanti gli amici ed i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione che hanno confermato il dramma della donna, che sta vivendo momenti davvero terribili e strazianti.

Legatissima al marito, in tante occasioni, anche televisive, aveva confessato di tenere sotto osservazione Maurizio che da tempo, tra i vari acciacchi, era malato anche di diabete. E la sua passione per le caramelle faceva litigare i due, con il giornalista che non riusciva a trattenere quella sua golosità.

Maria De Filippi, il momento più difficile per la conduttrice. Un lutto terribile da sopportare

Maria De Filippi devastata dal dolore
Maria De Filippi Maurizio Costanzo (da Instagram – glispioni.it)

Da quanto si è appreso in queste ore, pare che le condizioni di salute di Maurizio Costanzo si fossero aggravate negli ultimi giorni. E che al momento della morte il conduttore si trovava in ospedale insieme alla moglie. Che ha vissuto un vero dramma, uno choc che si porterà dietro per sempre insieme a quello vissuto per la morte dei genitori. Anche Luciana Littizzetto, amica di Maria de Filippi ha dato conferma a questa situazione.

L’artista piemontese di recente è stata ospite a C’è posta per te e ha confermato che la situazione difficile di Costanzo aveva gettato nello sconforto la conduttrice. Visibilmente dimagrita e provata da quelle cattive condizioni del marito. Poi la terribile notizia che ha sconvolto tutti gli italiani. Un lutto per l’intero paese.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, cause della morte del celebre giornalista

Leggi anche –> Sanremo 2023, i problemi per la Rai non finiscono. Cosa sta succedendo

Che si sta stringendo accanto alla conduttrice ed alla sua famiglia. Lacrime di dolore e commozione per tutti, perché si è consapevoli che ieri 24 febbraio è scomparso uno dei personaggi più grandi di sempre della televisione italiana. Un uomo ed un professionista amatissimo da tutti.

Impostazioni privacy