Wanda Nara, come restare giovane e bella. Ma i fan notano un dettaglio bollente – VIDEO

Wanda Nara ha acceso le fantasie dei follower con la pubblicazione di un video che mostra un trattamento per il ringiovanimento della pelle. Ma le immagini hanno evidenziato un dettaglio davvero bollente che non è passato inosservato.

Wanda Nara il dettaglio bollente
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Wanda Nara stratosferica. La bellezza argentina è tornata protagonista sui social, e ancora una volta è riuscita a catturare le attenzioni dei follower. Che sono rimasti senza parole di fronte alla sua esplosività fisica. Che non passa inosservata. Nelle ultime ore il suo nome è tornato a far vivere pagine importanti nel mondo del gossip. Infatti pare che dopo la tempesta ci siano delle schiarite in vista nel rapporto con il marito Mauro Icardi.

Screzi e tradimenti avevano fatto traballare parecchio il loro matrimonio, con l’ipotesi separazione che aveva lasciato senza parole tutti i fan. Che ci sia stato un riavvicinamento tra i due appare evidente, anche perché qualche giorno fa la celebre argentina si è presentata da Francesca Fagnani nel suo programma Belve insieme ad Icardi.

Tra i due pare ci sia una tregua, e che le cose possano migliorare. Una sorta di periodo di prova per tentare di ricostruire tutto, e mettere tutte le polemiche alle spalle, anche per il bene dei figli e della famiglia. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi “capitoli” di una storia che non annoia mai, soprattutto perché al centro delle attenzioni rimane proprio lei.

Wanda Nara giovane e bella: il video mostra curve esplosive. Fan scatenati

Wanda Nara il dettaglio bollente
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Quello che possiamo invece dire con certezza è che Wanda Nara continua a rimanere una protagonista assoluta del web. Soprattutto su Instagram la celebre imprenditrice e personaggio televisivo rimane attivissima con il suo profilo, dove mostra tantissimi momenti delle sue giornate a suon di foto e video. Che mettono sempre più al centro delle attenzioni il suo fisico prorompente e la sua fortissima sensualità.

Con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo la bellezza argentina ha mostrato un dettaglio bollente che non è passato inosservato. Parliamo di un video che ha postato mentre è alle prese con una seduta di trattamento per ringiovanire la pelle. “Si chiama OXYGENEO è la nuova combinazione di tecnologie per esfoliare, ossigenare e ringiovanire la pelle”.

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Questo il commento dell’argentina che però è apparsa in video con un reggiseno che ha mostrato una scollatura enorme. Dettaglio bollente che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione dei follower, che prontamente anche con commenti in spagnolo si sono espressi favorevolmente alla pubblicazione.