“Un dolore immenso”: le parole di Laura Torrisi emozionano i fan. Cosa succede

“Un dolore immenso”: le parole dell’attrice Laura Torrisi emozionano i fan. Cosa succede? I dettagli della triste storia.

Laura Torrisi dolore immenso
Laura Torrisi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Laura Torrisi è una molto noto della televisione e delle cinema italiano. Nasce a Catania nel 1979 ma si trasferisce sin da subito a Prato. Così come per molte sue colleghe, inizia il suo percorso all’interno del concorso di Miss Italia dove arriva tra le finaliste. 

Grazie alla partecipazione al famoso concorso, riesce ad ottenere una parte all’interno del film di Francesco Nuti e successivamente la ritroviamo anche nella pellicola di Massimo Ceccherini. La svolta arriva nel 2006 con la partecipazione al Grande Fratello. 

E all’interno del famoso reality show, Laura ottiene tantissima popolarità fino a raggiungere la semifinale. Fu proprio grazie a questa esperienza che si fece notare ancor di più, ottenendo il ruolo da protagonista nel film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima. 

Laura Torrisi, forte commozione per la nota attrice italiana

Laura Torrisi dolore immenso
Laura Torrisi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Successivamente inizia per la Torrisi un periodo davvero molto importante per quel che riguarda non solo la vita lavorativa ma anche quella privata. Sul set del film conosce Leonardo Pieraccioni, i due si innamorano e mettono su famiglia con la nascita di Martina nel 2010. 

L’attrice inoltre è sempre più presente sulla scena italiana e prende parte a numerose serie di successo di Canale 5. Cresce a dismisura anche la sua popolarità sui social network, dove nel giro di breve tempo riesce a superare il milione e mezzo di follower. 

Proprio di recente ha colpito un suo scatto in cui si leggono parole di dolore di commozione. L’attrice italiana, infatti, ha condiviso una fotografia con la sua cagnolina venuta a mancare recentemente. Tra le due c’era un legame indissolubile. 

LEGGI ANCHE –> Sanremo: Rosa Chemical e Fedez, la decisione della procura

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker fa piangere la Rai: ride Pier Silvio Berlusconi

Laura ha scritto delle parole per la sua Belle, ringraziandola di tutti gli anni trascorsi insieme e per essere sempre stata in grado di conoscere il suo cuore. Nel giro di pochissimo tempo non sono mancati commenti di vicinanza nei confronti dell’attrice.