Sanremo: Rosa Chemical e Fedez, la decisione della procura

Bacio Rosa Chemical e Fedez, la procura di Imperia archivia il caso, inutile l’esposto presentato da Pro Vita & Famiglia Onlus dopo Sanremo. 

Sanremo
Fedez e Rosa Chemical (da Instagram – glispioni.it)

A quanto pare non ci sarebbe reato commesso da Rosa Chemical e Fedez che sussisterebbe per quello di cui erano accusati dall’associazione Pro Vita & Famiglia Onlus.

Il tutto chiaramente è legato al famoso bacio sul palco di Sanremo in diretta televisiva durante la finale del Festival. Un gesto che non è piaciuto proprio a tutti, che di sicuro non è passato inosservato ma che a quanto pare non può essere perseguito in nessun modo a livello legislativo.

Fedez e Rosa Chemical nel mirino dopo Sanremo, le parole della procura di Imperia

Sanremo
Fedez e Rosa Chemical (da Instagram – glispioni.it)

Il caso è stato archiviato, nonostante le dure parole dell’Associazione che li aveva denunciati «Hanno tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv», queste le parole dell’associazione messe nero su bianco nell’esposto presentato in procura. Tuttavia nonostante l’accaduto abbia fatto discutere tanti, non esisterebbe alcun reato commesso dai due artisti. Resta invece nell’occhio del ciclone il cantante Blanco per aver preso a calci le rose durante l’esibizione.

Potrebbe interessarti anche –> Domenica In, colpaccio per Mara Venier. Ospiti direttamente da Sanremo

Per quanto riguarda il bacio invece l’associazione dal canto suo non si ferma, ha già fatto sapere infatti che presenteranno sicuramente un’opposizione al giudice. A dichiararlo senza girarci troppo intorno è stato proprio il legale dell’associazione, l’avvocato Luca Ghelfi. Sembra non fermarsi qui dunque tutta questa storia, ben presto ci saranno altri risvolti anche se probabilmente sembra abbastanza improbabile che alla fine l’associazione per quanto perseverante possa avercela vinta.

Potrebbe interessarti anche –> Al Bano ci va giù pesante dopo la performance a Sanremo: il duro sfogo in diretta tv

Nonostante ciò l’onorevole Carlo Giovanardi e l’avvocato Cianciulli non si fermeranno, per loro è un atto osceno e non sentono ragioni. Un’esagerazione forse, ma tuttavia era abbastanza prevedibile che ci sarebbe stato chi avrebbe avuto da ridire. Anche se magari quasi nessuno si sarebbe effettivamente immaginato che la storia sarebbe stata fata finire in tribunale. Alcuni sono ancora senza parole. Quel che è certo è che i due artisti hanno spaccato l’opinione pubblica e ormai o li si ama o li si odia, a voi la scelta.

Impostazioni privacy