Michelle Hunziker fa piangere la Rai: ride Pier Silvio Berlusconi

Michelle Hunziker protagonista assoluta della televisione: la celebre conduttrice ha dato un grande dispiacere alla Rai nelle ultime ore ma allo stesso tempo ha reso felice Pier Silvio Berlusconi. Ecco cosa è successo. 

Michelle Hunziker record di ascolti
Michelle Hunziker (da Instagram -glispioni.it)

Mercoledì 22 febbraio Michelle Hunziker è andata in onda su Canale 5 con la prima puntata di “Michelle Impossible & Frieds“. Dopo mesi di assenza dalla televisione, la bella svizzera è ripartita con il botto. Una serata spettacolare, arricchita con tantissimi ospiti e amici della showgirl.  Uno show pieno che ha ottenuto tantissimi ascolti.

Da anni ormai in televisione non siamo più abituati a vedere i varietà. Spesso siamo costretti a guardare i reality show e altro, che probabilmente inizia ad annoiare i telespettatori. Poi finalmente Michelle Hunziker ha riportato in televisione questo straordinario show che non si vedeva da circa 20 anni.

Un vero e proprio successo per la bella svizzera che come sempre con la sua allegria  riesce a conquistare il suo pubblico. Nonostante lo show porti il suo nome, Michelle ha voluto anche quest’anno circondarsi di grandi artisti ma soprattutto di grandi affetti, tra cui il suo ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker, il risultato storico che distrugge la Rai. Un risultato storico

Michelle Hunziker record di ascolti
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (da Instagram -glispioni.it)

E’ stato proprio quello il momento più emozionante della serata. Eros ha iniziato a cantare un mix dei suoi successi e poi Aurora lo ha intervistato. E’ stato a quel punto che la showgirl si è commossa e i tre si sono lasciati andare in un lungo abbraccio, dimostrando che nonostante la loro relazione sia finita si può sempre ritrovare la serenità come una famiglia unita.

Un altro momento che ha commosso il pubblico è stato il racconto di Loredana Bertè nel ricordare la sorella Mimì, e quando all’età di 16 anni è stata massacrata di botte passando un mese in ospedale. Ma Michelle ha voluto al suo fianco anche due grandi comici Katia Follesa e Mago Forest, Alessandro Siani, Nina Zilli e Max Pezzali.

Leggi anche –> Serena Bortone sconvolta: l’annuncio della scomparsa giunge all’improvviso in diretta

Leggi anche –> Dramma per Cristina D’Avena: scompare il personaggio “chiave” della sua vita

Insomma uno show che ha regalato tanta commozione ma anche tanta allegria, portando gli ascolti al massimo dei risultati. infatti Michelle Impossible & Friends ha raggiunto quasi 3 milioni di telespettatori con il 21,3% di share, mettendo al tappeto tutti i programmi della Rai ed ha sicuramente regalato una grande soddisfazione a Pier Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy