“Che balconata”: Miriam Leone, la scollatura è enorme. Da bloccare il respiro – FOTO

Miriam Leone è tornata protagonista sul web con una foto che ha lasciato senza fiato i follower: la celebre attrice, sempre bellissima, ha acceso la passione di tutti con uno scatto sensazionale non è passato inosservato. 

Miriam Leone fa impazzire i follower
Miriam Leone (da Instagram – glispioni.it)

Miriam Leone protagonista assoluta dei social. La 37enne catanese, ex Miss Italia, negli ultimi giorni è riuscita spesso a far parlare di se. Prima una forte polemica con Bianca Guaccero per questioni lavorative e di interesse cinematografico. Poi per un presunto flirt con un famoso attore, per una vicenda che ha lasciato i fan senza parole. Da tempo la celebre attrice siciliana è considerata tra le bellezze principali del nostro paese.

Tanto che si finisce di parlare di lei non solo per meriti artistici ma anche per vicende che riguardano la sua sfera privata. Sposata dal 2021 con Paolo Carullo, importante agente finanziario, nelle ultime ore pare che tra lei ed un famoso attore ci possa essere più di una semplice intesa che va al di fuori dei set cinematografici.

Il mondo del gossip ha acceso i riflettori su di lei e su Luca Marinelli, impegnato nell’ultimo periodo in scena con la bellezza siciliana. Tanto che in molti esperti del mondo della cronaca rosa parlerebbero di questa intesa forte tra i due. In attesa che si possa capire qualcosa in più su questa storia, ci limitiamo a registrare l’ennesimo successo per l’attrice.

Miriam Leone mai vista così sexy: la foto pubblicata su Instagram ha fatto il giro del web

Miriam Leone fa impazzire i follower
Miriam Leone (da Instagram – glispioni.it)

Che questa volta arriva direttamente dai social. Infatti l’ultimo post pubblicato da Miriam Leone ha raccolto un numero impressionante di consensi. Arrivati come sempre tra like e commenti ad una foto che ha espresso tutta la bellezza della celebre attrice. Ma anche una sensualità assoluta che non è passata in secondo piano. Uno scatto di rara bellezza che ha tolto il fiato a tutti i suoi follower. Che aumentano sempre di più.

E che in tante occasioni esprimono tutto il loro consenso attraverso commenti che esaltano le sue qualità fisiche. Che da tempo non passano inosservate. “Passione, sacrificio e sudore. E del perché mostrarsi (anche!) senza trucchi e senza pieghe e senza artifici. Mi aiuta a ritrovare me stessa, ad abbassare le aspettative che ho su di me nell’abitudine che ho (per lavoro) a vedermi molto spesso “sistemata”. 

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Leggi anche –> “Wow, fermate il mondo”: Claudia Ruggeri, visione spaziale sul fondoschiena – FOTO

“Pettinata, ben illuminata…mostrarmi così mi dà forza e libertà. Riflessioni del work out del sabato 💖”. Questo il lungo post dell’attrice che si è mostrata con una scollatura abbondante che non è passata affatto inosservata. Post che lasciamo commentare come sempre a voi.