Michelle Hunziker torna con Eros Ramazzotti? La reazione di Trussardi

Michelle Hunziker ed eros Ramazzotti di nuovo insieme? La notizia delle ultime ore sta facendo sognare i fan della celebre coppia. Scopriamo la reazione di Tommaso Trussardi a questa possibilità. E cosa potrebbe cambiare negli equilibri della loro famiglia allargata. 

la reazione di Tommaso Trussardi
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (da Instagram – glispioni.it)

Michelle Hunziker dopo un periodo di assenza dalla televisione, nei giorni scorsi è tornata con la seconda edizione dello show “Michelle Impossible“. Tra i numerosi ospiti che la celebre conduttrice ha voluto nel suo programma, come nella scorsa edizione anche quest’anno ha invitato il suo ex marito Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker durante lo show ha lasciato che la figlia intervistasse Eros, e a quel punto dopo le varie domande e la forte commozione, la famiglia Ramazzotti si è lasciata andare in un lungo abbraccio. Ma ciò che si è notato è stato il bellissimo rapporto che la celebre conduttrice e il cantante hanno voluto mostrare ai telespettatori.

Tra poco Michelle ed Eros diventeranno nonni, e probabilmente è stato anche questo meraviglioso evento che negli ultimi mesi ha legato ancora di più i due ex. Insomma la showgirl dopo tanti anni è riuscita finalmente a restaurare un rapporto sereno e armonioso con il padre della sua primogenita. Ma Tommaso Trussardi come ha reagito a tutto questo? Vediamo la reazione dell’imprenditore.

Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Ramazzotti? Scopriamo la reazione di Tommaso Trussardi

la reazione di Tommaso Trussardi
Michelle Hunziker  Tommaso Trussardi(da Instagram – glispioni.it

La conduttrice svizzera e l’imprenditore bergamasco ormai sono separati da circa un anno.  Trussardi ha sempre dichiarato la grande stima e rispetto verso la sua ex moglie, ma alla fine non sono riusciti a ricucire il loro rapporto.  Michelle infatti in una recente intervista a Verissimo ha dichiarato che il suo desiderio sarebbe quello di raggiungere un equilibrio con Tommaso per il bene delle loro due figlie Celeste e Sole.

Proprio come è accaduto con Ramazzotti. La Hunziker durante l’intervista ha spiegato a Silvia Toffanin che la separazione è stata molto dolorosa, quindi hanno bisogno solo di tempo per poter ritrovare la giusta serenità ed equilibrio come genitori. Intanto cosa ha fatto Trussardi durante la messa in onda di Michelle Impossible?

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

L’imprenditore durante lo show dell’ex moglie sembra sia uscito a cena con amici. In effetti è stato proprio Tommaso che ha postato su Instagram alcune foto mentre cenava al ristorante stellato di Villa Crespi dello chef Antonino Cannavacciuolo. Il comportamento di Trussardi ha scatenato una reazione dei fan che ha sorpreso tantissimo. infatti molti utenti si sono schierati dalla sua parte, tra cui uno ha commentato: ” Ha fatto bene. Si sono lasciati“.

Impostazioni privacy