Maria De Filippi non va in onda: stop ai suoi programmi. Il ritorno previsto a breve

Il lutto è lacerante, Maria De Filippi non sarà presente per un periodo sugli schermi. Palinsesto cambiato ma il suo ritorno non sarà a lunga data.

Maria De Filippi non va in onda
La conduttrice Maria De Filippi (da Instagram – Glispioni.it)glispioni.it)

L’annuncio della scomparsa di Maurizio Costanzo ha destabilizzato tutto il mondo televisivo, si conosce l’importanza che ha dato il maestro con la sua impronta professionale seria e di grande successo.

Sulla stessa linea è apparsa una giovanissima Maria De Filippi che ha seguito il consiglio del marito facendosi promotrice di un nuovo modo di fare televisione. La Mediaset è stata invasa, in senso buono, dai format firmati dalla bravissima autrice.

Ha fondato la casa di produzione Fascino e la De Filippi si è mossa timidamente nel dietro le quinte portando con sé gli altissimi voti della sua frequentazione scolastica. Da ieri il lutto per la perdita del bravissimo giornalista sta coinvolgendo uno per uno coloro che lo amavano.

Maria De Filippi devastata dal lutto non sarà presente, come ovvio, con i suoi programmi di successo a partire da ieri

Maurizio Costanzo memorabile conduttore
Maurizio Costanzo scomparso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Maria de Filippi è stordita e devastata dalla perdita del caro marito. Si conobbero trentacinque anni fa ad un meeting e scoppiò un colpo di fulmine fatto di amore, professione e stima reciproca.

Iniziarono a frequentarsi e Maurizio capì da subito che era lei la donna che stava aspettando, alle spalle aveva già tre matrimoni ma giurò a se stesso che la De Filippi sarebbe stato l’ultimo e per sempre.

La bravissima artista ha dato vita a molti format rivolto soprattutto ai giovani, è da sempre consapevole che la fascia adolescenziale ha molto da dire e tanti talenti nascosti. E’ sullo schermo con Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te.

Purtroppo il palinsesto su decisione dei vertici ha messo un freno alla messa in onda di questi tre programma di punta. Maria deve avere il tempo di metabolizzare il grave lutto che l’ha colpita.

Nella giornata di oggi e di domani è aperta la camera ardente per chi voglia omaggiare l’illustre giornalista, lunedì 27 febbraio saranno celebrati i funerali nella chiesa degli Artisti di Roma.

Per quanto riguarda la puntata di questa sera di C’è posta per te verrà sostituita con la messa in onda di una puntata del noto Maurizio Costanzo show dal teatro Parioli. Susseguiranno altre celebrazioni in onore del compianto paroliere di Se telefonando.

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, i problemi per la Rai non finiscono. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne cancellato: Maria De Filippi in lutto. La decisione di Mediaset

Oggi Silvia Toffanin dedicherà a lui uno special. Per ora ancora non è stato reso noto cosa accadrà al posto dell’orario delle altre trasmissioni: si valuterà giorno per giorno.

Impostazioni privacy