Uomini e donne cancellato: Maria De Filippi in lutto. La decisione di Mediaset

Improvviso cambio di programma in casa Mediaset: cancellato Uomini e donne, puntata eliminata dal palinsesto di Canale 5. Il terribile lutto che ha colpito in queste ore Maria De Filippi ha portato a questa decisione da parte dei vertici del Biscione. Cosa accadrà adesso. 

Maria De Filippi in lutto
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Oggi 24 febbraio la puntata di Uomini e Donne è stata cancellata. Purtroppo poche ore il noto giornalista e conduttore Maurizio Costanzo è morto. Una perdita improvvisa che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e soprattutto la moglie Maria De Filippi. I vertici Mediaset quindi hanno comunicato tramite i social che la puntata del dating show sarebbe saltata.

E nel comunicato hanno scritto: “ In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, la puntata odierna di Uomini e Donne non andrà in onda“. Ovviamente questa decisione è stata pienamente condivisa da tutti i telespettatori, che sui social hanno dichiarato che se fosse stata trasmessa la puntata sarebbe stata una mancanza di rispetto per il popolare giornalista e per Maria De Filippi.

Ovviamente in molti si sono chiesti cosa sarebbe andato in onda al posto del programma della celebre conduttrice, che purtroppo ha perso il marito all’età di 84 anni. Quindi in sostituzione del dating show, Mediaset ha deciso di trasmette fino alle 16.10 la soap “Terra Amara“. Adesso però è sicuramente necessario stabilire se gli altri programmi tra cui Amici e C’è Posta per Te andranno in onda nei prossimi giorni.

Mediaset cancella Uomini e donne: Maria De Filippi in lutto

Maria De Filippi in lutto
Maria De Filippi Maurizio Costanzo(da Instagram – glispioni.it)

Al momento non ci sono notizie certe ne comunicati per quanto riguarda gli altri programmi di successo di Maria De Filippi. l’unica certezza è che il daytime di Amici andrà comunque in onda, visto che la conduttrice non comparirà in video, quindi sarà trasmesso regolarmente, senza subire alcun cambiamento.

Di sicuro per la giornata di oggi non vedremo la moglie di Maurizio Costanzo. E’ stata una notizia che ha scioccato tutto il mondo dello spettacolo. Il noto giornalista era molto amato ma soprattutto rispettato, e aveva aiutato molti ad emergere in televisione e anche al cinema.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, cause della morte del celebre giornalista

Leggi anche –> “Ciao Maurizio, i tuoi ragazzi”: mondo dello spettacolo sotto choc per la morte di Costanzo

Intanto però non è chiaro se da lunedì i programmi della De Filippi andranno in onda regolarmente. In ogni caso Canale 5 saprà sostituire il grande vuoto della celebre conduttrice. Nel frattempo possiamo soltanto fare le nostre condoglianze a Maria e tutta la famiglia di Maurizio Costanzo.