Uomini e Donne: la new entry è un ex corteggiatore, torna dopo il due di picche

Uomini e Donne si rinnova con un tronista, il pubblico lo conosce e rimane sorpreso della sua presenza. Tina e Gianni già sul piede di guerra per averlo di fianco.

Gianni e Tina opinionisti
Gianni e Tina opinionisti(foto da Instagram -Glispioni.it)

A sorpresa entra un tipo nuovo a Uomini e Donne. Nella puntata di ieri la conduttrice bionda chiede a Tina e Gianni di spostarsi per fare posto ad una nuova sedia, anzi al vero trono in studio.

Sta per accomodarsi una vecchia conoscenza che stavolta non sarà un cavaliere ma bensì il ragazzo da corteggiare. La sua ultima presenza è stata sottolineata da una grande delusione visto che non fu scelto.

Infatti il bellissimo ragazzo che sta per entrare ha già avuto la sua parte di gloria peccato che la tronista del tempo gli preferì un altro corteggiatore. Con il due di picche in tasca è stato lontano per 4 anni.

Uomini e Donne con una sorpresa: il nuovo corteggiatore è una vecchia conoscenza del programma

Luca Daffrè
Luca Daffrè (foto da Instagram -Glispioni.it)

Eccola qui la sorpresa di Maria De Filippi al pubblico e a quei due curiosoni di Tina e Gianni già pronti con le unghie affilate. Luca Daffrè è un grande sportivo ed ex nuotatore. Il fisico gli dà ancora le garanzie.

Fisico scolpito e palestrato, tanti tatuaggi sparsi un po’ dappertutto, viso corrucciato e sguardo intrigante. Luca è il classico bellone ma con un carattere spigoloso e ambizioso. Già visto in parecchi programmi.

E’ stato un provocatore a Temptation Island, è sbarcato all‘Isola dei Famosi ma soprattutto è stato fidanzato con la bellissima Oriana Marzoli che sta facendo la sua esperienza all’interno del Gf Vip.

Ha 29 anni ed ora fa il DJ, immaginiamo il grande successo. Ritorna nello studio dell’amore per trovare la sua dolce metà. Ha voglia di rimettersi in gioco e cercare finalmente l’anima gemella.

Maria lo ha accolto con entusiasmo e ieri il suo ingresso ha già fatto squillare il telefono della redazione. Luca Daffrè si ritiene un solitario ma ha voglia di mettere su famiglia, intanto ha già comprato casa.

In molti lo ricordano perché nella passata edizione fu scartato alla fine dalla tronista Angela Nasti che gli preferì un altro corteggiatore.

Leggi anche –> “Non sei legale”: Sabrina Salerno pazzesca. Quel bikini sta per esplodere – FOTO

Leggi anche –> “Sei una meraviglia divina” Ludovica Pagani illumina Marrakech con un davanzale strepitoso: cosa sei – FOTO

Adesso non si schioderà dal trono fino a quando non riuscirà a trovare la sua dolce metà. Sotto a chi tocca.

Impostazioni privacy