“Non sei legale”: Sabrina Salerno pazzesca. Quel bikini sta per esplodere – FOTO

Sabrina Salerno scatenata su Instagram: la celebre cantante ha postato una serie di foto che hanno lasciato pochissimo spazio all’immaginazione dei follower. In bikini la 54enne di Genova ha regalato ancora emozioni forti. Una regina del web. 

Sabrina Salerno regina del web
La cantante Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Come far impazzire i follower su Instagram ancora una volta con una foto bollente a 54 anni: fatto! Sabrina Salerno protagonista assoluta sui social grazie alla sua bellezza pazzesca e perfezione fisica che fa sognare. Ancora un grandissimo successo per la cantante che proprio non vuole smettere di lasciare senza parole i suoi fan, che post dopo post rimangono incantati puntualmente davanti alla sua prepotenza fisica.

Non è la prima volta che accade che un suo scatto lasci senza fiato migliaia di suoi estimatori, che arrivano da tutto il mondo. Non solo consensi dal nostro paese, per la celebre cantante ligure ci sono attestati di stima da parte di fan anche dall’estero. Soprattutto dalla Spagna e dal Sudamerica. Dove in tanti stravedono per lei.

Anche con l’ultimo post, pubblicato in occasione di una partecipazione ad un evento in Francia, la cantante ha voluto mostrare il suo pezzo migliore ancora una volta in bikini straripante. Il risultato è stato per lei straordinario in termini di like e commenti entusiasti da parte dei follower. Senza fiato di fronte a tutta la sua bellezza e sensualità.

“Fa freddo, ma così ci riscaldi tu”: Sabrina Salerno, fan senza parole. Bikini stratosferico

Sabrina Salerno regina del web
La cantante Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Non è un caso che ancora oggi a 54 anni Sabrina Salerno sia una delle donne più amate ed apprezzate dal pubblico. Soprattutto dal suo profilo Instagram arrivano quotidianamente per la cantante tantissimi attestati di stima, in primo luogo per la donna che è oggi. Una vera star dei social che a suon di post bollenti riesce a rimanere al centro delle attenzioni soprattutto per i suoi fan che stravedono per lei.

“Oggi a Bordeaux piove e fa freddo… vi aspetto questa sera all’Arkéa Arena per un super show!!! Mi raccomando copritevi e non portate il bikini 👙…”. Questo il commento della cantante che ha pubblicizzato la sua presenza ad una manifestazione a Bordeaux. Per l’occasione si è fatta notare in un bikini strettissimo con “davanzale” abbondante.

Leggi anche –> “Abbiamo bisogno di te” Wanda Nara da impazzire: sdraiata sul letto senza manda al manicomio – VIDEO

Leggi anche –> “Sei una meraviglia divina” Ludovica Pagani illumina Marrakech con un davanzale strepitoso: cosa sei – FOTO

Scatenando in pochi minuti dalla pubblicazione un grandissimo entusiasmo nei suoi confronti. Migliaia i like e centinaia i commenti che hanno certificato ancora una volta la fortissima passione nei suoi confronti. Curve “illegali” in bella vista hanno lasciato senza fiato i follower. Che ancora una volta hanno dichiarato il loro amore nei suoi confronti.

Impostazioni privacy