Un posto al sole, la notizia spiazza i fan: dal passato torna proprio LEI

Colpo di scena clamoroso per gli appassionati di Un Posto al Sole: torna dal passato una protagonista assoluta della soap. L’annuncio spoiler che mai nessuno avrebbe potuto immaginare. Tutti i dettagli sull’incredibile novità. 

grande ritorno un posto al sole
Roberto e Marina di Un posto al sole (da Instagram – glispioni.it)

Appassionati della soap Un Posto al Sole di tutta Italia tenetevi forte: sta per ritornare dopo tantissimi anni una grande protagonista del passato. Un vero colpo al cuore per i fan della celebre fiction di Rai 3, che anche in questa stagione sta tenendo col fiato sospeso gli spettatori. Sono tantissimi infatti i colpi di scena che stanno caratterizzando anche questo 2023, che come i precedenti sta facendo registrare numeri record in casa Rai.

Storie appassionanti e trame avvincenti, oltre alla bravura di un cast affiatato ed unito, il segreto della soap che resiste alla concorrenza anno dopo anno. Tenendo incollati ogni sera milioni di spettatori davanti allo schermo. Nelle ultime settimane sono stati davvero tante le storie che hanno colpito, e che hanno messo a dura prova molti protagonisti.

Sicuramente non ci si annoia mai dalle parti di Palazzo Palladini, con i colpi di scena che rappresentano l’assoluta normalità della fiction girata interamente a Napoli. Come abbiamo anticipato sopra, nelle ultime ore è arrivata una notizia clamorosa, che ha emozionato davvero tantissimi fan per un ritorno di un personaggio storico. Scopriamo di chi si tratta.

Un posto al sole, dal passato un gradito ritorno per i fan. Una sorpresa inattesa

grande ritorno un posto al sole
Anna Boschi di Un posto al sole (da Instagram – glispioni.it)

Dalle notizie su Un posto al Sole delle ultime ore pare che nella soap ci possa essere a partire dal mese di marzo un ritorno dal passato. Un personaggio femminile che dopo quasi 20 anni tornerà ad emozionare il pubblico affezionato alla fiction Rai che continua a macinare numeri davvero record. E che rendono felice più che mai l’azienda pubblica che ha scommesso in questa soap che non smette di stupire.

Non ci sono delle informazioni precise sul rientro nella fiction, l’unica conferma è quella che si  tratta di un personaggio femminile che manca all’appello da quasi 20 anni. Una notizia incredibile che sta facendo il giro del web, con i fan che si interrogano su chi effettivamente possa ritornare in squadra dopo tutta questa assenza. Un nome su tutti circola in queste ore.

Leggi anche –> Serena Bortone sconvolta: l’annuncio della scomparsa giunge all’improvviso in diretta

Leggi anche –> Dramma per Cristina D’Avena: scompare il personaggio “chiave” della sua vita

Si tratta di Anna Boschi, interpretata dalla brava e bella Samuela Sardo. Possibile che sia davvero lei, nella serie la sorella di Franco, a tornare a Napoli. Da quello che si sta apprendendo in questi giorni pare proprio di sì, ma per avere la conferma ufficiale basterà attendere i primi di marzo quando la sorpresa sarà reale.

Impostazioni privacy